The Voice 4: Giuliana Ferraz vince la sua Battle per il Team Killa (video)

Terminate le prime fasi delle Blind Autidion, The Voice Of Italy 4 è tornato ieri sera 13 aprile 2016 con la fase successiva delle Battle.

In questa fase i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa sceglieranno chi delle loro squadre potrà continuare con i KnockOut e chi invece dovrà abbandonare il talent di Rai 2. Sul ring dunque si combattono concorrenti dello stesso Team interpretando una canzone scelta dal proprio Coach. Il giudice sceglie a quale talento far passare il turno, eliminando gli altri due. A questi ultimi rimane la speranza di essere “rubati” da uno degli altri Coach con la procedura dello Steal, salvando il talento e portandolo nella propria squadra.


The Voice Of Italy 4:  Giuliana Ferraz è un diamante grezzo

In una Battle del Team Killa si sono scontrati Claudio Di Cicco, Giuliana Ferraz e Jennifer Vargas Antela. I tre concorrenti si sono esibiti cantando il brano Demons degli Imagine Dragons. Vista la religiosità di Giuliana, i Coach si sono chiesti se avesse avuto difficoltà con questo brano, e la ragazza ammette che a primo impatto sentendo il titolo della canzone si è spaventata, ma poi analizzando il testo ha capito che si trattava di raccontare il combattere i propri demoni e che quindi il brano è a un livello spirituale. Emis Killa ammette di essere alla ricerca di un talento che abbia forte personalità e crede che Giuliana Ferraz sia un diamante grezzo tra fragilità e delicatezza con cui può lavorare, quindi la porta ai Knockout, eliminando gli altri due concorrenti.

The Voice Of Italy 4: video della Battle

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore