Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice 4: Giuliana Ferraz vince la sua Battle per il Team Killa (video)

Terminate le prime fasi delle Blind Autidion, The Voice Of Italy 4 è tornato ieri sera 13 aprile 2016 con la fase successiva delle Battle.

In questa fase i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa sceglieranno chi delle loro squadre potrà continuare con i KnockOut e chi invece dovrà abbandonare il talent di Rai 2. Sul ring dunque si combattono concorrenti dello stesso Team interpretando una canzone scelta dal proprio Coach. Il giudice sceglie a quale talento far passare il turno, eliminando gli altri due. A questi ultimi rimane la speranza di essere “rubati” da uno degli altri Coach con la procedura dello Steal, salvando il talento e portandolo nella propria squadra.

The Voice Of Italy 4:  Giuliana Ferraz è un diamante grezzo

In una Battle del Team Killa si sono scontrati Claudio Di Cicco, Giuliana Ferraz e Jennifer Vargas Antela. I tre concorrenti si sono esibiti cantando il brano Demons degli Imagine Dragons. Vista la religiosità di Giuliana, i Coach si sono chiesti se avesse avuto difficoltà con questo brano, e la ragazza ammette che a primo impatto sentendo il titolo della canzone si è spaventata, ma poi analizzando il testo ha capito che si trattava di raccontare il combattere i propri demoni e che quindi il brano è a un livello spirituale. Emis Killa ammette di essere alla ricerca di un talento che abbia forte personalità e crede che Giuliana Ferraz sia un diamante grezzo tra fragilità e delicatezza con cui può lavorare, quindi la porta ai Knockout, eliminando gli altri due concorrenti.

The Voice Of Italy 4: video della Battle

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.