The Voice 4: Giuseppe Citarelli sceglie il Team Pezzali (video)

Sul palco di The Voice Of Italy 4 nella sesta Blind Audition si è esibito Giuseppe Citarelli che è entrato nel Team Pezzali. Guarda la sua esibizione.

Ieri sera 30 marzo 2016 abbiamo assistito alla sesta e ultima puntata di Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Tra i talenti che hanno conquistato un posto nel programma di Rai 2 c’è anche Giuseppe Citarelli che è entrato nel Team Pezzali. Scopriamo qualcosa di più su questo talento.

The Voice Of Italy 4: Giuseppe Citarelli

Chi è

Giuseppe Citarelli viene da Bari. Ha 29 anni e lavora come pizzaiolo

Curiosità

  • Lavora nella pizzeria di famiglia, è sposato ed è padre.
  • Ha studiato per sei mesi canto, ma non in maniera sistematica e non ha mai fatto solfeggio. Canta da tre anni ed ha lavorato anche come animatore. Non ha mai comunque fatto vere e proprie serate.
  • The Voice per lui è una occasione di lavorare con gente abituata al palcoscenico e desidera provare l’emozione del palcoscenico, delle luci di scena, del pubblico e della valutazione di grandi artisti.
  • Ama il jazz, il blues, il cantautorato, ma non ha un mito specifico.
  • È molto ambizioso.

Dice

Ho un grande sogno: Io non vorrei essere una star, vorrei essere una sorta di leggenda!

Blind Audition

Si è esibito in Sugar Man di Sixto Rodriguez. Si sono girati tutti e 4 i Coach e Giuseppe ha deciso di far parte del #TeamPezzali.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Giuseppe Citarelli

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More