Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: gli iWolf passano ai Live Show, eliminato Giuseppe Citarelli (video)
iwolf the voice 4

The Voice 4: gli iWolf passano ai Live Show, eliminato Giuseppe Citarelli (video)

Ieri 20 aprile 2016 è andata in onda su Rai 2 la prima puntata dei Knockout di The Voice Of Italy 4, che segue Blind Audition e Battle.

Durante questa nuova fase del talent targato Rai, i concorrenti dei vari Team si danno battaglia sul palco per conquistare un posto agli ambiti Live Show, che andranno in onda in diretta a partire dal 4 maggio prossimo. Suddivisi in coppie dello stesso Team, i talenti si sfideranno interpretando ognuno il proprio cavallo di battaglia scelto da se stessi. È il proprio Coach che decide dopo l’esibizione in studio chi portare avanti alla fase successiva e chi invece eliminare per sempre da The Voice.

The Voice Of Italy 4:

Per il Team Pezzali salgono sul palco a sfidarsi in modo diretto Giuseppe Citarelli contro gli iWolf. Il cantante sceglie di portare un pezzo molto celebre e difficile, Sultans Of Swing dei Dire Straits, che è un brano che gli da energia sul palco. Gli iWolf, che sono stati rubati da Max alla Carrà con lo Steal, sono decisi a dare uno “schiaffo morale a Raffaella” con la loro interpretazione di Rock and Roll Robot di Alberto Camerini. Mentre Giuseppe canta con eleganza lo storico brano dei Dire Straits, gli iWolf si distinguono con la loro performance scanzonata e all’avanguardia. Max Pezzali sceglie di far passare il turno gli iWolf che rivedremo ai Live Show, mentre è eliminato dal talent Giuseppe Citarelli.

The Voice Of Italy 4: video del Knockout


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!