The Voice 4: gli iWolf rappano in napoletano con Rocco Hunt (video)

Guarda il video dell’esibizione degli iWolf del Team Pezzali con Rocco Hunt nella semifinale di The Voice Of Italy il 16 maggio 2016.

La tredicesima puntata di The Voice Of Italy 4 di stasera 16 maggio 2016 è stata la semifinale che ha visto i concorrenti esibirsi dal vivo per conquistare un posto in finale.

I Coach Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera sono stati chiamati a turno a presentare le sfide a due fra i concorrenti rimasti nei loro Team. Per ogni sfida i talenti si sono esibiti in duetto con alcuni artisti della musica italiana dando il meglio di loro stessi. Ogni Coach ha poi pubblicamente assegnato un punteggio di 60 alla performance che ha preferito, assegnando i rimanenti 40 punti all’altro concorrente. Questi voti sono poi stati uniti a quelli del televoto da parte del pubblico, determinando così i quattro nomi dei talenti che passano alla finale di lunedì prossimo 23 maggio.

The Voice Of Italy 4: iWolf

Nel Team Pezzali i simpaticissimi ed originali iWolf si sono esibiti nel celebre brano Eppur Mi Son Scordato Di Te di Lucio Battisti ricevendo i complimenti di tutti i giurati e poi in duetto con il rapper napoletano Rocco Hunt nella sua anzone Wake Up con cui ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo. Sono andati benissimo riuscendo a mettere la loro personalità anche in una canzone non loro e hanno anche rappato in napoletano, Max Pezzali è molto contento del suo gruppo, ma a loro assegna solo 40 punti. Il televoto manda in finale l’altro concorrente del Team Pezzali Elya Zambolin, eliminando gli iWolf.

The Voice Of Italy 4: Eppur Mi Son Scordato Di Te

Duetto iWolf e Rocco Hunt

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More