Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice 4: il cantante lirico Davide Carbone eliminato da Max Pezzali (video)

Stasera 11 maggio 2016 è andata in onda su Rai 2 in diretta la dodicesima puntata di The Voice Of Italy 4, la seconda dedicata ai Live Show.

Questa fase vede i talenti delle quattro squadre combattere all’ultima nota con sfide tra compagni di Team: i concorrenti infatti si sfidano tre sul palco del talent interpretando ognuno un brano che mette in luce le sue qualità. È il pubblico a scegliere il migliore della sfida di ogni Team che passa direttamente al terzo Live Show. Mentre per i due talenti rimasti, è il rispettivo Coach a deciderne il destino: infatti con il suo insindacabile giudizio sceglierà chi mandare alla prossima puntata e chi invece è eliminato.

The Voice Of Italy 4: Davide Carbone

Nel Team Pezzali si sono scontrati gli iWolf, Elya Zambolin e Davide Carbone. Quest’ultimo ha interpretato Una Lunga Storia D’Amore di Gino Paoli. Davide ammette che ha pensato al suo cane durante la performance. Emis Killa gli fa i complimenti però vorrebbe sentirlo un po’ osare e fare qualcosa di meno classico. Per il coach Pezzali però Davide parte dal mondo lirico e in questo programma si è accostato alla musica melodica senza perdere la sua impostazione. Il pubblico ha mandato in semifinale Elya Zambolin, quindi è Max Pezzali che decide chi portare avanti tra i due talenti rimasti: la scelta ricade sugli iWolf, eliminando così Davide Carbone.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Davide Carbone

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.