Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: il cantante lirico Davide Carbone eliminato da Max Pezzali (video)
Davide Carbone

The Voice 4: il cantante lirico Davide Carbone eliminato da Max Pezzali (video)

Stasera 11 maggio 2016 è andata in onda su Rai 2 in diretta la dodicesima puntata di The Voice Of Italy 4, la seconda dedicata ai Live Show.

Questa fase vede i talenti delle quattro squadre combattere all’ultima nota con sfide tra compagni di Team: i concorrenti infatti si sfidano tre sul palco del talent interpretando ognuno un brano che mette in luce le sue qualità. È il pubblico a scegliere il migliore della sfida di ogni Team che passa direttamente al terzo Live Show. Mentre per i due talenti rimasti, è il rispettivo Coach a deciderne il destino: infatti con il suo insindacabile giudizio sceglierà chi mandare alla prossima puntata e chi invece è eliminato.

The Voice Of Italy 4: Davide Carbone

Nel Team Pezzali si sono scontrati gli iWolf, Elya Zambolin e Davide Carbone. Quest’ultimo ha interpretato Una Lunga Storia D’Amore di Gino Paoli. Davide ammette che ha pensato al suo cane durante la performance. Emis Killa gli fa i complimenti però vorrebbe sentirlo un po’ osare e fare qualcosa di meno classico. Per il coach Pezzali però Davide parte dal mondo lirico e in questo programma si è accostato alla musica melodica senza perdere la sua impostazione. Il pubblico ha mandato in semifinale Elya Zambolin, quindi è Max Pezzali che decide chi portare avanti tra i due talenti rimasti: la scelta ricade sugli iWolf, eliminando così Davide Carbone.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Davide Carbone


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!