The Voice 4: il tenore Davide Carbone passa ai Live Show (video)

Stasera 27 aprile 2016 è andata in onda su Rai 2 la seconda puntata dei Knockout di The Voice Of Italy 4, penultima fase del programma che precede i Live Show.

In questa fase, che precede molto attesa dei Live Show, i quattro Coach Emis Killa, Max Pezzali, Dolcenera, e Raffaella Carrà devono selezionare tra gli 8 talenti rimasti nel proprio Team i 4 che passano alla fase successiva in diretta su Rai 2. Sul palco di The Voice vediamo i cantanti sfidarsi a coppie decretate dai Coach ognuno con un brano scelto dal concorrente stesso. Dopo la prova, è il proprio Coach a valutare chi abbia cantato meglio e si meriti l’ingresso ai Live Show. Per l’altro concorrente non resta nulla da fare e deve abbandonare il programma.

The Voice Of Italy 4: Viviana vs Davide, modernità vs classico

In un Knockout del Team Pezzali si sono dati battaglia Viviana Colombo e Davide Carbone. Mentre Viviana presenta un mashup originale tra Sugar di Michael Schultz con di Thriller Michael Jackson, Davide ha invece scelto un grande classico della canzone italiana, Io Che Amo Solo Te di Sergio Endrigo interpretata con la sua voce tenorile. Raffaella Carrà questa volta non vuole dare preferenze, ma vuole solo godere di questa bellissima performance. Anche Emis Killa è d’accordo con la collega Coach e fa i complimenti ai due concorrenti perchè hanno portato due grandi performance. Dolcenera vede da parte di Viviana una grande predisposizione per la modernità. Tocca a Max Pezzali fare la scelta finale: Viviana ha mostrato una grande versatilità fin dalle Blind Audition, Davide arriva da una vocalità classica ma si presta alla musica leggera entrando in punta di piedi con umiltà. In un momento in cui la musica guarda all’estero, Max sceglie un protagonista che possa portare avanti la nostra tradizione. Passa così il turno Davide Carbone, mentre viene eliminata Viviana Colombo.

The Voice Of Italy 4: video del Knockout

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.