Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Joe Croci ai Live Show canta The Sound Of Silence e conquista tutti (video)
the voice 4 joe croci

The Voice 4: Joe Croci ai Live Show canta The Sound Of Silence e conquista tutti (video)

Passate le Blind Autidion, le Battle e i Knockout, The Voice Of Italy 4 continua con l’undicesima puntata, la prima di Live Show, che è andata in onda stasera 4 maggio 2016 su Rai 2.

Dopo aver scelto nelle fasi precedenti i quattro talenti più affini ai propri gusti, i Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa devono ora scoprire quale voce rappresenterà in finale il proprio Team. Durante quest’ultima parte di The Voice la puntata viene trasmessa in diretta e per la prima volta i concorrenti si esibiscono dal vivo. I talenti si sfidano suddivisi in due coppie dello stesso Team, ognuno con una canzone che mette in luce le sue qualità. È il pubblico che con il televoto manda avanti i due più votati, mentre il Coach della propria squadra giudica i due talenti rimasti per decidere in modo insindacabile chi passa il turno e chi invece viene eliminato definitivamente.

The Voice Of Italy 4: Joe Croci intenso con la sua chitarra

Per il Team Dolcenera è scontro tra chitarre tra Edith Brinca e Joe Croci. Quest’ultimo porta per la seconda volta un brano di Simon and Garfunkel, The Sound Of Silence in una versione riarrangiata. Secondo Max Pezzali il ragazzo riesce ad essere credibile con canzoni nate 40-50 anni prima di lui così si sbilancia e dice che è uno dei possibili vincitori del talent. Per Emis Killa Joe riesce a portare sul palco una grande esperienza di vita nonostante abbia solo 16 anni. Raffaella Carrà pensa che il giovane abbia una voce da grande e un viso da bimbo, ma la sua potenza è incredibile. Il pubblico ha votato durante le esibizioni e ha deciso di mandare direttamente al secondo Live Show Joe Croci.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Joe Croci


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!