Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Joe Croci canta Bob Dylan e vola in semifinale (video)
the voice 4 joe croci

The Voice 4: Joe Croci canta Bob Dylan e vola in semifinale (video)

Terminate Blind Autidion, Battle e Knockout, The Voice Of Italy 4 è tornato stasera 11 maggio 2016 con la seconda puntata di Live Show.

In questa fase i quattro Coach Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera portano sul palco di The Voice i concorrenti rimasti nelle loro squadre. Sul palco si sfidano a tre i talenti dello stesso Team e le esibizioni saranno giudicate dal pubblico da casa. Il cantante che ottiene il maggior numero di televoti passa il turno, mentre è il Coach a scegliere quale voce promuovere al secondo Live Show tra i due rimasti, eliminando di conseguenza l’altro talento che quindi non ha più possibilità di restare nel talent.

The Voice Of Italy 4: Joe Croci incanta con la sua versione di bob Dylan

Per il Team Dolcenera si sono sfidati Alice Paba, Giorgia Alò e Joe Croci. Quest’ultimo canta una delle sue canzoni preferite Like A Rolling Stone di Bob Dylan, ovviamente accompagnato dalla sua chitarra. Con grande sicurezza, il giovanissimo entra in studio dal backstage cantando con grande naturalezza uno dei brani della grande tradizione musicale internazionale. Emis Killa vuole ribadire che Joe sia uno dei suoi preferiti in questa edizione, però vorrebbe sentirlo cantare in italiano e sperimentare di più. Dolcenera risponde che vorrebbe farlo cantare nella nostra lingua ma è un madrelingua inglese amante del funk cantautorale e questo è unico. Il pubblico attraverso il televoto ha scelto Alice Paba quindi è Dolcenera che deve decidere chi mandare avanti tra i due rimasti e sceglie Joe Croci che rivedremo in semifinale.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Joe Croci


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!