The Voice 4: Joe Croci diventa una band con Benji e Fede (video)

Guarda il video dell’esibizione di Joe Croci del Team Dolcenera con Benji & Fede nella semifinale di The Voice Of Italy il 16 maggio 2016.

Siamo arrivati alle ultime battute di The Voice Of Italy 4 che, con la puntata di questa sera 16 maggio 2016, ha visto la gara entrare nel vivo con la semifinale.

Nella fase dei Live Show, i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà ed Emis Killa selezionano insieme all’aiuto del pubblico i finalisti dei propri Team che si giocheranno il premio finale, un contratto con la Universal Music per la pubblicazione di un album. Durante la semifinale, gli otto concorrenti ancora in gara si sono esibiti in duetto con alcuni ospiti speciali, scontrandosi in modo diretto tra compagni di squadra. Il rispettivo Coach ha assegnato alla performance che ha preferito un punteggio pari a 60, mentre all’altro talento sono stati dati 40 punti. Questi, sommati al televoto, hanno restituito una classifica da cui sono usciti i nomi dei quattro finalisti che vedremo nella finale di lunedì prossimo 23 maggio.

The Voice Of Italy 4: Joe Croci

Nel Team Dolcenera, Joe Croci come cover ha interpretato la hit Stay With Me di Sam Smith accompagnandosi ovviamente alla chitarra. Emis Killa esprime una critica a Joe perchè la scorsa settimana ha chiesto di sentirlo in italiano; inoltre il rapper non è d’accordo con la scelta di Sam Smith che non è molto nelle corde del giovane. Ci pensa Raffaella Carrà a rincuorarlo dicendo che nonostante abbia solo 16 anni, riesce ad interpretare tutto. Per il duetto, salgono sul palco Benji & Fede e cantano con Joe la loro Tutta D’Un Fiato. Per il duo modenese “Joe è umile, deve continuare a scrivere e suonare”, mentre è la prima volta che il concorrente del Team Dolcenera canta in italiano e senza chitarra. Dolcenera ha deciso di assegnare al giovanissimo solo 40 punti e anche il televoto elimina Joe.

The Voice Of Italy 4: Stay With Me

Duetto Joe Croci e Benji & Fede

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More