Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Joe Croci è nel Team Dolcenera (video)
the voice 4 joe croci

The Voice 4: Joe Croci è nel Team Dolcenera (video)

Ieri sera 16 marzo 2016 su Rai 2 è andato in onda il quarto appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Durante la serata si è esibito sul palco Joe Croci che ha conquistato un posto nel Team Dolcenera.

The Voice Of Italy 4: Joe Croci

Chi è

Joe Croci  è veramente giovanissimo, ha solo 16 anni e viene da Lusurasco in provincia di Piacenza. Sta studiando per imparare un nobile antico lavoro: il liutaio.

Curiosità

  • È nato a Londra e con la famiglia si è trasferito a Piacenza a 6 anni.
  • Ha frequentato la famosa scuola di Liuteria di Cremona: ama costruire violini ma il suo sogno è quello di incidere un album con i suoi pezzi.
  • Ha cominciato a suonare a 13 anni la chitarra elettrica ma non è piaciuto studiare musica. Ha quindi imparato da autodidatta.
  • Ha scoperto il suo talento per caso quando a una mostra di chitarre gli viene chiesto di cantare un pezzo e sceglie The A Team di Ed Sheeran. Scrive, canta e suona, con preferenza in lingua inglese, ed usa sia la chitarra elettrica che quella acustica. Si esibisce in locali ed anche per strada.
  • Un’altra sua passione è la fotografia.

Dice

Dedico la mia esibizione al nonno che mi ha comprato la chitarra ma che non vedo da due anni perchè vive in Inghilterra.

Blind Audition

Si è esibito nella canzone The Boxer di Simon & Garfunkel. Si sono girati tutti e 4 i Coach, ma il giovane Joe ha scelto il #TeamDolcenera.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Joe Croci


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!