The Voice 4: Joe Croci è nel Team Dolcenera (video)

Il 16 marzo 2016 nella quarta puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4, Joe Croci è entrato a far parte del Team Dolcenera. Guarda l'esibizione.

Ieri sera 16 marzo 2016 su Rai 2 è andato in onda il quarto appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Durante la serata si è esibito sul palco Joe Croci che ha conquistato un posto nel Team Dolcenera.

The Voice Of Italy 4: Joe Croci

Chi è

Joe Croci  è veramente giovanissimo, ha solo 16 anni e viene da Lusurasco in provincia di Piacenza. Sta studiando per imparare un nobile antico lavoro: il liutaio.

Curiosità

  • È nato a Londra e con la famiglia si è trasferito a Piacenza a 6 anni.
  • Ha frequentato la famosa scuola di Liuteria di Cremona: ama costruire violini ma il suo sogno è quello di incidere un album con i suoi pezzi.
  • Ha cominciato a suonare a 13 anni la chitarra elettrica ma non è piaciuto studiare musica. Ha quindi imparato da autodidatta.
  • Ha scoperto il suo talento per caso quando a una mostra di chitarre gli viene chiesto di cantare un pezzo e sceglie The A Team di Ed Sheeran. Scrive, canta e suona, con preferenza in lingua inglese, ed usa sia la chitarra elettrica che quella acustica. Si esibisce in locali ed anche per strada.
  • Un’altra sua passione è la fotografia.

Dice

Dedico la mia esibizione al nonno che mi ha comprato la chitarra ma che non vedo da due anni perchè vive in Inghilterra.

Blind Audition

Si è esibito nella canzone The Boxer di Simon & Garfunkel. Si sono girati tutti e 4 i Coach, ma il giovane Joe ha scelto il #TeamDolcenera.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Joe Croci

https://www.youtube.com/watch?v=jm8_hp1Xt-U

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More