The Voice 4: Joe Croci è nel Team Dolcenera (video)

Ieri sera 16 marzo 2016 su Rai 2 è andato in onda il quarto appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Durante la serata si è esibito sul palco Joe Croci che ha conquistato un posto nel Team Dolcenera.

The Voice Of Italy 4: Joe Croci

Chi è

Joe Croci  è veramente giovanissimo, ha solo 16 anni e viene da Lusurasco in provincia di Piacenza. Sta studiando per imparare un nobile antico lavoro: il liutaio.

Curiosità

  • È nato a Londra e con la famiglia si è trasferito a Piacenza a 6 anni.
  • Ha frequentato la famosa scuola di Liuteria di Cremona: ama costruire violini ma il suo sogno è quello di incidere un album con i suoi pezzi.
  • Ha cominciato a suonare a 13 anni la chitarra elettrica ma non è piaciuto studiare musica. Ha quindi imparato da autodidatta.
  • Ha scoperto il suo talento per caso quando a una mostra di chitarre gli viene chiesto di cantare un pezzo e sceglie The A Team di Ed Sheeran. Scrive, canta e suona, con preferenza in lingua inglese, ed usa sia la chitarra elettrica che quella acustica. Si esibisce in locali ed anche per strada.
  • Un’altra sua passione è la fotografia.

Dice

Dedico la mia esibizione al nonno che mi ha comprato la chitarra ma che non vedo da due anni perchè vive in Inghilterra.

Blind Audition

Si è esibito nella canzone The Boxer di Simon & Garfunkel. Si sono girati tutti e 4 i Coach, ma il giovane Joe ha scelto il #TeamDolcenera.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Joe Croci

https://www.youtube.com/watch?v=jm8_hp1Xt-U

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.