The Voice 4: la napoletana Viviana Buonomo conquista il Team Killa (video)

Nella quinta puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4 Viviana Buonomo è entrata a far parte del Team Killa. Guarda la sua esibizione.

Ieri sera è stata trasmessa da Rai 2 la quinta puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4, in cui i 4 Coach di quest’anno cercano i migliori talenti d’Italia per poi sfidarsi alle Battles. Tra i concorrenti di ieri sera, Viviana Buonomo è entrata a far parte del Team Killa. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

The Voice Of Italy 4: Viviana Buonomo

Chi è

Viviana Buonomo è giovanissima studentessa di 18 proveniente da Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli.

Curiosità

  • Si descrive come una persona emotiva, che però quando sale sul palco si libera e acquista sicurezza.
  • Quando aveva 8 anni è entrata a far parte del coro delle voci bianche del Teatro San Carlo di Napoli rimanendoci per 6 anni finché non ha cambiato voce.
  • Studia da quattro anni con il metodo Voicecraft che analizza i muscoli delle corde con esercizi molto particolari, tipo il bubbling, la sirena, la erre.
  • L’artista italiana a cui si ispira è Giorgia.

Blind Audition

Si è esibita in Son Of A Preacher Man nella versione di Joss Stone. Si è girato solo Emis Killa, quindi è entrata di diritto nel #TeamKilla.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Viviana Buonomo

https://www.youtube.com/watch?v=xx0pu2gVB7g

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More