Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: la situazione dei Team dopo la quinta puntata di Blind Audition
the voice 4 coach

The Voice 4: la situazione dei Team dopo la quinta puntata di Blind Audition

Ci avviamo verso la fine della prima fase di The Voice Of Italy 4. Ieri sera infatti è andato in onda su Rai 2 il quinto appuntamento con le Blind Audition.

In queste audizioni particolari, i Coach ascoltano gli aspiranti concorrenti senza poterli vedere, proprio per favorire la scelta solo in base alla voce del cantante. Arrivati ormai alla quinta puntata di audizioni al buio, i quattro giudici stanno per concludere il viaggio alla ricerca della voce con gli ultimi talenti acquisiti. Raffaella Carrà ha chiuso la serata con 17 concorrenti, così come Emis Killa. Sono invece 18 i talenti nel Team di Max Pezzali, mentre è come al solito Dolcenera che finisce la puntata con il maggior numero di cantanti, ossia 19. Ricordiamo che ogni Coach ha a disposizione solo 21 posti nel proprio Team, quindi siamo proprio agli sgoccioli con le ultime audizioni.

Dopo la prossima puntata che vedrà la chiusura delle Blind Audition, si passerà alla fase delle Battles, in cui i concorrenti dei vari Team si sfideranno a 3 in modo diretto e sarà il rispettivo Coach a decidere chi eliminare. Poi ci saranno i Knockout, in cui a due a due i talenti lotteranno su due canzoni diverse per aggiudicarsi un posto nella fase finale dei Live Show, che andranno in onda in diretta.

The Voice Of Italy 4 quinta puntata Blind Audition

  • #TeamKilla: Salvo Matarazzo, Jennifer Vargas Antela, Mirko Ciulla, Viviana Buonomo
  • #TeamCarrà: Erika Finotti, Ottavia Bruno, Federica Vincenti, Irene Colzani
  • #TeamPezzali: Elisa Meo, Francesca Basaglia, Noemi Castagnanova, Valentina Buccinnà
  • #TeamDolcenera: Edith Brinca, Enrico Bernardo, Luca De Gregorio

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!