The Voice 4: la tigre Tanya Borgese passa al secondo Live Show (video)

Archiviate le fasi delle Blind Autidion, delle Battle, e dei Knockout, The Voice Of Italy 4 è tornato stasera 4 maggio 2016 con l’undicesima puntata, la prima dedicata ai Live Show.

Dopo aver scelto alle audizioni al buio le voci maggiormente affini ai propri gusti musicali e averle dimezzate nelle varie fasi di The Voice, i quattro Coach Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera e Emis Killa si trovano ora a portare alle esibizioni dal vivo gli ultimi quattro talenti rimasti in squadra. I concorrenti si sfidano a coppie dello stesso Team e per la prima volta è il pubblico a decidere i primi due cantanti ad essere promossi al secondo Live Show. Spetta invece sempre al Coach decidere chi dei due rimasti passa il turno e chi invece viene eliminato.

The Voice Of Italy 4: Tanya Borgese, la tigre

Nel Team Carrà vediamo in sfida Beatrice Ferrantino contro Tanya Borgese. Quest’ultima ha portato sul palco la sua grinta ed energia con I’m Outta Love di Anastacia. La sua Coach la trova miglioratissima e la paragona ad una Ferrari. Il pubblico attraverso il televoto ha espresso la sua preferenza e manda al prossimo Live Show proprio Tanya Borgese.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Tanya Borgese

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.