Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: le Foxy Ladies eliminate da Raffaella Carrà (video)
the voice of italy foxy ladies

The Voice 4: le Foxy Ladies eliminate da Raffaella Carrà (video)

Passate Blind Autidion, Battle e Knockout, The Voice Of Italy 4 continua con la sua ultima puntata tutta dedicata ai Live Show, in onda stasera 4 maggio 2016 su Rai 2.

Ora che i talenti sono diventati 16 (4 per Team), i Coach Emis Killa, Dolcenera, Raffaella Carrà e Max Pezzali devono mettere alla prova i concorrenti delle proprie squadre nelle esibizioni dal vivo per decidere chi portare in finale e cercare di aggiudicarsi la vittoria comprendente un contratto discografico. Per selezionare i concorrenti i Coach saranno aiutati dal pubblico che, attraverso il televoto, manda due dei quattro cantanti nei Team al turno successivo, mentre è il Coach a scegliere a chi dei due rimasti far mandare avanti e chi eliminare.

The Voice Of Italy 4: le Foxy Ladies cantano Christina Aguilera

Per il Team Carrà sono scesi in campo Samuel Pietrasanta che se l’è dovuta vedere con le incontenibili sorelle Baccaglini, le Foxy Ladies. Il trio si è esibito in Candy Man di Christina Aguilera portando sul palco di The Voice tutta l’energia del suo swing. Raffaella fa i complimenti alle sorelle Baccaglini che anche se molto emozionate hanno divertito anche con una simpatica coreografia. Il pubblico sorprende tutti e ribalta il pronostico che vedeva le Foxy Ladies come vincitrici facendo passare il turno a Samuel. Per loro resta solo l’ultima speranza al ballottaggio e Raffaella Carrà tra loro e Beatrice Ferrantino sceglie di portare avanti quest’ultima. Le Foxy Ladies quindi sono eliminate definitivamente da The Voice.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Foxy Ladies


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!