Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: le Foxy Ladies passano alle Battle con Tutta La Mia Città (video)
The voice 4 Foxy Ladies

The Voice 4: le Foxy Ladies passano alle Battle con Tutta La Mia Città (video)

Dopo le puntate dedicate alle Blind Audition, ieri sera 6 aprile 2016 è andata in onda su Rai 2 la prima puntata delle Battle di The Voice Of Italy 4. 

Durante questa fase, i talenti che hanno passato le audizioni al buio si sono sfidati su un vero e proprio ring in gruppi da 3, ogni gruppetto con la stessa canzone. E’ stato il rispettivo giudice a scegliere il talento che è passato ai Knockout e chi invece ha terminato la sua avventura a The Voice Of Italy. I concorrenti, che in partenza erano 21 per Team, passeranno solo 8 per squadra (7 dalle Battle, 1 con lo Steal). Per tutti i Team, in aiuto ai Coach per preparare i talenti, sono intervenuti degli ospiti speciali. Il Team Carrà ha avuto come ospite una vecchia conoscenza di The Voice: l’amatissimo Piero Pelù, che nelle passate tre edizioni è stato Coach.

 The Voice Of Italy 4: le Foxy Ladies passano il turno

Una delle sfide del Team Carrà è stata quella che ha visto sul rin di The Voice le Foxy Ladies vs Valentino Bianconi vs Ottavia Bruno. I talenti hanno eseguito insieme il brano Tutta La Mia Città degli Equipe 84, rivisitata in versione swing. Le sorelle Baccaglini (Sara, Ambra, Federica) hanno regalato un’esibizione esplosiva, sorpassando ad energia e presenza scenica gli altri due concorrenti, nonostante la loro indiscutibile bravura. Per Raffaella Carrà il trio è curioso e strambo, così sceglie le Foxy Ladies per passare il turno e aggiudicarsi i Knockout. Per Valentino Bianconi e Ottavia Bruno purtroppo nessuno Steal quindi sono eliminati.

The Voice Of Italy 4: esibizione Foxy Ladies


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!