The Voice 4: le Foxy Ladies passano alle Battle con Tutta La Mia Città (video)

Dopo le puntate dedicate alle Blind Audition, ieri sera 6 aprile 2016 è andata in onda su Rai 2 la prima puntata delle Battle di The Voice Of Italy 4. 

Durante questa fase, i talenti che hanno passato le audizioni al buio si sono sfidati su un vero e proprio ring in gruppi da 3, ogni gruppetto con la stessa canzone. E’ stato il rispettivo giudice a scegliere il talento che è passato ai Knockout e chi invece ha terminato la sua avventura a The Voice Of Italy. I concorrenti, che in partenza erano 21 per Team, passeranno solo 8 per squadra (7 dalle Battle, 1 con lo Steal). Per tutti i Team, in aiuto ai Coach per preparare i talenti, sono intervenuti degli ospiti speciali. Il Team Carrà ha avuto come ospite una vecchia conoscenza di The Voice: l’amatissimo Piero Pelù, che nelle passate tre edizioni è stato Coach.

 The Voice Of Italy 4: le Foxy Ladies passano il turno

Una delle sfide del Team Carrà è stata quella che ha visto sul rin di The Voice le Foxy Ladies vs Valentino Bianconi vs Ottavia Bruno. I talenti hanno eseguito insieme il brano Tutta La Mia Città degli Equipe 84, rivisitata in versione swing. Le sorelle Baccaglini (Sara, Ambra, Federica) hanno regalato un’esibizione esplosiva, sorpassando ad energia e presenza scenica gli altri due concorrenti, nonostante la loro indiscutibile bravura. Per Raffaella Carrà il trio è curioso e strambo, così sceglie le Foxy Ladies per passare il turno e aggiudicarsi i Knockout. Per Valentino Bianconi e Ottavia Bruno purtroppo nessuno Steal quindi sono eliminati.

The Voice Of Italy 4: esibizione Foxy Ladies

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.