The Voice 4: Luca De Gregorio vince la sua Battle nel Team Dolcenera (video)

Guarda il video della Battle tra Enrico Bernardo, Luca De Gregorio e Fabio De Vincente del Team Dolcenera nella ottava puntata di The Voice Of Italy 4.

Siamo arrivati all’ottava puntata di The Voice Of Italy 4 ieri sera 13 aprile 2016, che è stata la seconda di Battle con le loro tipiche sfide interne dei vari Team.

In questa fase, che precede quella dei Knockout, i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa devono cominciare a sfoltire le proprie squadre scegliendo i concorrenti che continueranno la loro avventura nel talent di Rai 2. Sul palco del programma trasformato in ring si sfidano i cantanti dello stesso Team interpretando un brano scelta dal rispettivo Coach. Dopo l’esibizione, è proprio quest’ultimo a decidere quale talento portare ai Knockout e quali eliminare. Per i due concorrenti non scelti, c’è sempre la possibilità di essere “rubati” da uno degli altri Coach con lo Steal, salvando il talento e portandolo nella propria squadra.

The Voice Of Italy 4: Luca De Gregorio batte tutti

Nella seconda Battle dell’ottava puntata di The Voice nella prima sfida relativa al team Dolcenera sono saliti sul ring tre talenti uomini: Enrico Bernardo, Luca De Gregorio e Fabio De Vincente. I tre ragazzi si sono esibiti nel brano di Phil Collins intitolato Against All Odds. I talenti hanno studiato per tutta la settimana la canzone insieme a Dolcenera aiutata da un grande della musica, Giorgio Moroder. Sul ring  abbiamo assistito ad una esecuzione intensa ed impeccabile da parte di tutti e tre i talenti. Ma la scelta doveva essere fatta e Dolcenera ha deciso di premiare Luca De Gregorio. Emis Killa, unico coach che avrebbe potuto utilizzare lo Steal, non lo ha fatto decretando la fine dell’avventura  per Enrico e Fabio la storia a The Voice.

The Voice Of Italy 4: video della Battle

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More