The Voice 4: Marta Pedoni entra a far parte del Team Killa (video)

Nella seconda puntata di Blind Audition, Marta Pedoni è entrata a far parte di The Voice Of Italy 4 nel Team Killa. Scopri di più su questa giovane concorrente.

Nella seconda puntata di Blind Audition ieri 2 marzo 2016, Marta Pedoni è entrata a far parte di The Voice Of Italy 4 nel Team Killa. Scopriamo di più su questa giovane concorrente.

The Voice Of Italy 4: Marta Pedoni

CHI È

Marta Pedoni è una cantante/studentessa universitaria di 25 anni. Viene da Sassari.

CURIOSITÀ

  • Attualmente è impegnata con l’Università di Tecniche di Laboratorio Biomedico, ma considera la Laurea il su piano B. Infatti vuole fare della musica la sua professione.
  • Dai 5 ai 15 anni ha cantato nel coro della parrocchia, mentre la prima esibizione come solista davanti a un pubblico è stata a 11 con Luce di Elisa.
  • Non ha mai seguito corsi o lezioni di canto, ma è un’autodidatta
  • Suona il pianoforte e dopo aver fatto serate di pianobar, si è unita ad una band. Al momento gira Adesso la Sardegna esibendosi in locali, piazze, feste di paese con il nome d’arte Minako.
  • Ha fatto da corista a Fiordaliso e ha aperto un concerto di Chiara Galiazzo.

BLIND AUDITION

Ha eseguito Who Wants To Live Forever dei Queen. Si sono girati Emis Killa e Raffaella Carrà. Ha quindi scelto il #TeamKilla.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Marta Pedoni

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More