Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Neja e Giulia Franceschini eliminate, passa Annamaria Castaldi (video)
the voice battle neja giulia annamaria

The Voice 4: Neja e Giulia Franceschini eliminate, passa Annamaria Castaldi (video)

Archiviate le Blind Autidion, The Voice Of Italy continua con la nuova fase delle Battle, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera 6 aprile 2016 su Rai 2.

Dopo aver cercato le voci migliori alle audizioni al buio, i Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa sono pronti a procedere con le prime eliminazioni nei loro Team. Come sempre, nelle Battle i concorrenti dei vari Team si sfideranno sul palco trasformato in un vero e proprio ring. La novità è che invece che scontrarsi a coppie, le sfide saranno a gruppi da tre della stessa squadra e con la stessa canzone. Da ogni gruppo uscirà un vincitore che passerà ai Knockout e due eliminati, a meno che un altro Coach non li prenda nel proprio Team attraverso lo Steal.

The Voice Of Italy: Annamaria Castaldi sconfigge le avversarie celebri

Nella prima puntata di Battle si sono sfidate Giulia Franceschini, Annamaria Castaldi e Agnese Cacciola in arte Neja del Team Dolcenera. Di questo gruppo, due cantanti sono già conosciute al pubblico. Giulia Franceschini infatti partecipò ad Amici 10, edizione 2006/2007; Neja invece è stata resa celebre dalla sua hit dance Restless, che nel ’98 ha venduto 4 milioni di copie in tutto il mondo. Le tre artiste si sono cimentate con un brano icona di Samuele Bersani, Spaccacuore e nonostante le due avversarie più note, Annamaria Castaldi ha vinto la sfida e si è aggiudicata un posto ai Knockout. Nessuno Steal per Giulia Franceschini e Agnese “Neja” Cacciola che sono state quindi eliminate da The Voice.

Dolcenera crede che per Neja la strada delle cover in un talent non sia quella giusta, ma che ci voglia un brano inedito in radio. Per questo si offre di scriverlo insieme e continuare il suo percorso musicale fuori da The Voice. Nessun conforto invece per Giulia Franceschini, che dopo l’ennesima delusione ha deciso di abbandonare la carriera da cantante.

The Voice Of Italy: la sfida con Spacca Cuore


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!