Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: nel team Carrà arriva Cristina Ambu (video)
the voice of italy 4 cristina ambu

The Voice 4: nel team Carrà arriva Cristina Ambu (video)

Sono davvero tante le esibizioni della terza serata di Blind Audition di The Voice Of Italy 4 e i talenti si susseguono sul palco rapidamente. Ora è la volta di Cristina Ambu. Vediamo meglio chi è questo talento che è anche una giovanissima mamma.

The Voice Of Italy 4: Cristina Ambu

CHI È

Cristina Ambu ha 26 anni ed è diventata mamma molto giovane, infatti ha un bimbo di 6 anni che è il suo più grande fan. Nasce a Selargius (CA) ma vive in provincia di Vicenza (Dueville) dove svolge la professione di istruttrice di fitness.

CURIOSITÀ

  • È diventata mamma molto giovane ed è suo figlio di 6 anni che oltre ad essere il suo più grande fan, la sprona continuamente a fare provini.
  • Ha iniziato a cantare in Chiesa, in un coro Gospel, repertorio soul e cristiano.
  • La passione per la musica è assecondata dai familiari e tutti credono in lei e questo la riempie di responsabilità.
  • Non ha mai studiato canto perché vuole mantenere la sua caratteristica, il suo timbro e la sua spontaneità anche se non perfetti.
  • Ha sempre studiato danza, è insegnante di Pilates e Zumba.

DICE

Quando sento il suono della mia voce mi emoziono, quando canto provo delle emozioni che penso di riuscire a trasmettere agli altri, quindi non provarci sarebbe sprecato, penso di avere qualcosa che devo dare anche agli altri per farli felici, e per fare felice anche me.

BLIND AUDITION

Cristina Ambu ha cantato Will You Still Love Me Tomorow di Amy Winehouse. Si sono girati Raffaella Carrà e Max Pezzali. Lei ha però scelto il #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Cristina Ambu


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!