The Voice 4: nel Team Carrà entra Tanya Borgese (video)

Nella terza serata delle Blind Audition si è esibita sul palco di The Voice Of Italy 4 Tanya Borgese. La sua voce è potente e ha conquistato subito il pubblico e i Coach. Vediamo meglio chi è questo talento.

The Voice Of Italy 4: Tanya Borgese

CHI È

Tanya Borgese è una ragazza di 27 anni di origine calabra, viene da Polistena (RC). Lavora come terapista neuropsicomotricità età evolutivadi corporatura minuta che viene da Bruino in provincia di Torino. Lavora presso una ditta come impiegata contabile Part-Time.

CURIOSITÀ

  • La famiglia l’ha sempre sostenuta e comincia a cantare da piccola, all’inizio con una impostazione lirica che poi lascia
  • Canta in un gruppo di musica country, blues, folk, con la band fa diverse serate in Calabria, a Roma, a Modena.
  • Nel 2011 si laurea e lavora ora come Terapista della Neuropsicomotiricità dell’età evolutiva.Il suo lavoro è molto impegnativo soprattutto a livello psicologico e la musica le consente di ricaricare le pile
  • A volte utilizza la musica anche nel suo lavoro con i bambini.

DICE

Quando credi veramente di essere al 100% te stessa, quando impugni un microfono e ti senti te stessa, capisci che quella è la cosa che ti rappresenta più di ogni altra. Ti fa dire ci sono. Io voglio cantare perché cantando sono Tanya e non facendo altro.

BLIND AUDITION

Tanya Borgese canta Mama Told Me Not To Come di Tom Jones e con la sua voce conquista i giudici che tutti decidono di pigiare il pulsantone. Tanya sceglie il #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Tanya Borgese

https://www.youtube.com/watch?v=zy7PfBlH5KE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.