Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice 4: Noemi Castagnanova entra nel Team Pezzali (video)

Nella quinta puntata di The Voice Of Italy 4 in onda ieri 23 marzo 2016, è salita sul palco per la sua Blind Audition Noemi Castagnanova che si è aggiudicata un post nel Team Pezzali. Scopriamo chi è questo giovane talento.

The Voice Of Italy 4: Noemi Castagnanova

Chi è

Noemi Castagnanova ha 22 anni ed è di Brindisi. Come professione fa la cantante

Curiosità

  • È nata e vissuta in un ambiente dove la musica era sempre presente, è infatti figlia di due ex dj per una piccola radio locale.
  • A 14 anni un suo caro amico pianista la ingaggia per sostituire una cantante ad un matrimonio e da quel momento comincia ad esibirsi nelle piazze, nei locali, canta ai matrimoni con i sui numerosi gruppi e questo ormai è diventato il suo lavoro a tutti gli effetti.
  • Ha partecipato al Negramaro Wine Festival dove ha duettato a sorpresa con la cantante degli Incognito Vanessa Hayenes.
  • Dedica la sua esibizione sul palco di The Voice al nonno che non c’è più, grande appassionato di musica e amico di Mina ancor prima che lei diventasse famosa.
  • A The Voice è stata candidata in segreto da una sua carissima amica che l’ha portata a Roma a fare il provino.
  • Ha un’altra passione è la pittura in particolare quella su tessuto.

Blind Audition

Il brano che ha eseguito è stato Valerie di Amy Whinehouse. Carrà, Max Pezzali e Dolcenera hanno pigiato il pulsante rosso e tra i tre coach ha scelto il #TeamPezzali.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Noemi Castagnanova

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.