The Voice 4: Noemi Castagnanova entra nel Team Pezzali (video)

Il 23 marzo 2016 nella penultima puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4 Noemi Castagnanova è entrata nel Team Pezzali. Guarda l'esibizione.

Nella quinta puntata di The Voice Of Italy 4 in onda ieri 23 marzo 2016, è salita sul palco per la sua Blind Audition Noemi Castagnanova che si è aggiudicata un post nel Team Pezzali. Scopriamo chi è questo giovane talento.

The Voice Of Italy 4: Noemi Castagnanova

Chi è

Noemi Castagnanova ha 22 anni ed è di Brindisi. Come professione fa la cantante

Curiosità

  • È nata e vissuta in un ambiente dove la musica era sempre presente, è infatti figlia di due ex dj per una piccola radio locale.
  • A 14 anni un suo caro amico pianista la ingaggia per sostituire una cantante ad un matrimonio e da quel momento comincia ad esibirsi nelle piazze, nei locali, canta ai matrimoni con i sui numerosi gruppi e questo ormai è diventato il suo lavoro a tutti gli effetti.
  • Ha partecipato al Negramaro Wine Festival dove ha duettato a sorpresa con la cantante degli Incognito Vanessa Hayenes.
  • Dedica la sua esibizione sul palco di The Voice al nonno che non c’è più, grande appassionato di musica e amico di Mina ancor prima che lei diventasse famosa.
  • A The Voice è stata candidata in segreto da una sua carissima amica che l’ha portata a Roma a fare il provino.
  • Ha un’altra passione è la pittura in particolare quella su tessuto.

Blind Audition

Il brano che ha eseguito è stato Valerie di Amy Whinehouse. Carrà, Max Pezzali e Dolcenera hanno pigiato il pulsante rosso e tra i tre coach ha scelto il #TeamPezzali.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Noemi Castagnanova

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More