Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: l’originale duo degli iWolf entra nel Team Carrà (video)
iwolf the voice 4

The Voice 4: l’originale duo degli iWolf entra nel Team Carrà (video)

Siamo alla seconda puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4 e come sempre i Coach devono scegliere il concorrente solo ascoltandolo senza poterlo vedere. Comincia l’esibizione. Tutti si chiedono se la voce femminile sia uno strumento oppure no… chi si girerà? Scopriamo chi sono gli iWolf.

The Voice Of Italy 4: iWolf

CHI SONO

Si tratta di un duo formato da Cristina De Vita, che ha cominciato a cantare nel coro della parrocchia e poi ha studiato canto, e Michele Bonfitto, che ha imparato a suonare da piccolo e ha fondato un gruppo hard rock – heavy metal a 14 anni.

CURIOSITÀ

  • Sono un duo nella musica e nella vita. Infatti si sono fidanzati dopo una serata di San Valentino in cui hanno cantato insieme nel bar dove Cristina lavorava e sono insieme da 5 anni
  • Il loro nome iWOLF nasce dal fatto che non vogliono essere pecore ma lupi ed il fatto della i la giustificano dicendo: “tutte le cose con la i davanti costano di più!”
  • Michele è stato cresciuto dal papà a Beatles, Rolling Stones e Jimi Hendrix. Oggi spesso si aiuta con la loop station.
  • Insieme fanno un centinaio di date l’anno, nei locali e nei pub di zona.

DICONO

“Michele musicalmente ha un orecchio e un talento invidiabile, vocalmente invece Cristina è più matura e più brava”

BLIND AUDITION

Hanno eseguito Elettrochoc dei Matia Bazar e hanno pigiato il pulsantone Emis Killa e Raffaella Carrà. Il duo ha deciso di andare nel #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione iWolf


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!