Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Ottavia Bruno sceglie il Team Carrà (video)
the voice 4 Ottavia Bruno

The Voice 4: Ottavia Bruno sceglie il Team Carrà (video)

Ieri sera 23 marzo 2016 su Rai 2 è andato in onda il penultimo appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Durante la serata si è esibita sul palco Ottavia Bruno che ha conquistato un posto nel Team Carrà.

The Voice Of Italy 4: Ottavia Bruno

Chi è

Ottavia Bruno e una giovane donna di 31 anni proveniente dalla città di Brescia. Come attività svolge la professione di illustratrice.

Curiosità

  • Normalmente nei provini si presenta nei panni del suo alter ego Ottavia Brown, una donna retrò, con una classica pettinatura tipo “Trio Lescano” e le sue performance sono molto visive e si basano molto sull’effetto del travestimento.
  • Ama tutto quello che viene dal passato e per quanto riguarda la musica viene dal mondo del jazz e dello swing italiano degli anni ’50.
  • Ha studiato in un Istituto di design di Milano e ha ottenuto il diploma  di canto da privatista. Non ha mai smesso di studiare e insegna anche canto in una piccola Accademia, fa lezioni private a casa, e anche qualche supplenza nelle scuole di Storia dell’arte.
  • Sentimentalmente è legata con il suo chitarrista con cui ha fondato le prime band e condiviso tutti i progetti musicali.
  • La sua massima aspirazione, però, sarebbe quella di vivere di musica, fare la cantante, portare l’italianità e i suoi progetti nel mondo. La strada musicale è difficile e per lei The Voice è una chance.

Dice

La musica è sperimentazione: io mi sono autoprodotta un disco tutto illustrato, perché il mio sogno è produrre questi dischi dove ogni canzone ha un’illustrazione, un concept, una storia illustrata e cantata – perché scrivo i miei testi in italiano – e insomma fare dei piccoli dischi libro. Dare una forma fisica a qualcosa che non ha nulla di fisico. Anche i miei testi, in fondo, partono da dei disegni, prima disegno, poi trovo il modo di trasformarli in parole.

Blind Audition

Si è esibita cantando la canzone Sweet About Me di Gabriella Cilmi ed ha conquistato tutti e quattro i Coach. La scelta è diffile ma poi preferisce entrare nel #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Ottavia Bruno


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!