Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: partecipa come pubblico alle Blind Audition
the voice italy

The Voice 4: partecipa come pubblico alle Blind Audition

Domenica 24 gennaio 2016 si parte con la registrazione delle celebri Blind Audition della nuova edizione di The Voice Of Italy. 

Quest’anno vedremo una giuria completamente rinnovata, infatti saranno i coach delle 4 squadre per la prima volta Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera, mentre torna sulle “poltrone girevoli” di The Voice Raffaella Carrà. Per assistere come pubblico alla registrazione della prima fase del programma, le Blind Audition in cui i giudici ascoltano per la prima volta la voce dei concorrenti voltati di spalle senza vedere il loro aspetto, si può fare richiesta con le seguenti modalità.

Come Assistere alle Blind Audition di The Voice of Italy

Per partecipare come pubblico alle Blind Audition dell’edizione 2016 del talent show di Rai 2 bisogna essere innanzitutto maggiorenni. L’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotarsi via mail e richiedere i posti all’indirizzo thevoice.pubblico@virgilio.it specificando il proprio nome e cognome e quello degli eventuali accompagnatori. La produzione invita i fan a non inviare più di una mail e ad attendere risposta, che verrà inviata quanto prima.

Le Blind Audition si terranno agli studi di Rai 2000 (via Mecenate 76, Milano) nei seguenti giorni:

  • domenica 24 gennaio 2016 (convocazione alle ore 13:30 e termine alle ore 20:00)
  • mercoledì 27 gennaio 2016 (convocazione alle ore 18:30 e termine alle ore 00:45)
  • sabato 30 gennaio 2016 (convocazione alle ore 13:30 e termine alle ore 20:00) – posti esauriti

Anticipazioni e novità di The Voice of Italy

I quattro coach di The Voice Of Italy 4, che andrà in onda a partire dal 2 marzo 2016, selezioneranno durante le audizioni solo le voci degli aspiranti concorrenti senza poter visionare l’esibizione. Le loro scelte saranno infatti prese stando seduti nelle famose poltrone rivolte di schiena, pigiando il grande pulsante rosso nel caso l’ascolto di una performance sia convincente. In giuria quest’anno tre novità e un ritorno: Raffaella Carrà riprende la poltrona di coach e sarà affiancata dal rapper Emis Killa, dal cantautore Max Pezzali e dalla cantante Dolcenera, che nel frattempo sarà impegnata anche al Festival di Sanremo nella categoria dei Campioni (anche il giudice della scorsa edizione Noemi salirà sul palco dell’Ariston).

the voice of italy

The Voice Of Italy 4: torna la Carrà con tre nuovi giudici

Cambiano completamente i giudici per The Voice Of Italy 4 con il ritorno di Raffaella Carrà e l’arrivo di Max Pezzali, Dolcenera e Emis Killa. Scopri di più.

0 comments

A parte la formazione della giuria, non ci sono altre novità rispetto alle precedenti edizioni del talent per quanto riguarda la fase preliminare del programma, quella delle Blind Audition, a cui potrà come negli anni precedenti assistere il pubblico. Il conduttore di The Voice Of Italy 4 sarà come le precedenti edizioni Federico Russo. Max Pezzali in una recente intervista ad Oggi ha dichiarato che:

… più che un giudice sarò un coach che svelerà qualche trucchetto del mestiere.

Emis Killa sulla pagina ufficiale Facebook del programma ha detto:

Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, come ho più volte affermato quando me lo hanno chiesto i giornalisti in passato. Penso sia una grossa opportunità per me e il mio team di crescere nel mondo televisivo oltre che in quello musicale. Inoltre è un bel traguardo per la mia carriera, quello di vestire i panni di un coach. Ringrazio la rai e i produttori del programma per avermi concesso questa chance, e tutti i collaboratori che si impegneranno assieme a me per la miglior riuscita possibile di questa edizione. In bocca al lupo a me!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice of italy

The Voice Of Italy cancellato dalla Rai, arriva da Italian Idol

The Voice Of Italy 5 non si farà, è stato cancellato da Rai 2, al suo posto potrebbe arrivare Italian Idol. Scopri di più sul nuovo talent show musicale.

error: Content is protected !!