The Voice 4, quarta puntata di Blind Audition: la situazione dei Team

Mercoledì 16 marzo 2016 è andata in onda su Rai 2 la quarta puntata di Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Scopri i nuovi talenti entrati nei vari Team.

Mercoledì 16 marzo 2016 è andata in onda su Rai 2 la quarta puntata di Blind Audition di The Voice Of Italy 4 condotta da Federico Russo.

I quattro Coach Dolcenera, Max Pezzali, Emis Killa e Raffaella Carrà si stando dando battaglia per aggiudicarsi i talenti migliori e siamo ormai quasi alla fine delle audizioni al buio, infatti la prossima settimana assisteremo alla penultima puntata di Blind Audition. I vari Team stanno prendendo sempre più forma e si definisce lo stile che ogni Coach porterà alla fase successiva, quella delle Battles. Come ormai siamo abituati a vedere, è Dolcenera a pigiare più di tutti i pulsante, tanto che al momento è la Coach con più concorrenti, ben 16. La segue a ruota Max Pezzali con i suoi 14 talenti in squadra. A parimerito con 13 voci sono i Team di Emis Killa e Raffaella Carrà.

The Voice 4: talenti entrati nella 4° puntata

  • #TeamKilla: Frances Alina Ascione, Pino Giordano, Veronica Moscara, Roberta Nasti
  • #TeamCarrà: Alessia Langella, Francesca Profico, Elisa Maffenini, Bruna Zaccaro
  • #TeamPezzali: Ivan Giancarlo Giannini, Viviana Colombo, Mirko Adinolfi
  • #TeamDolcenera: Joe Croci, Agata Aquilina, Giulia Franceschini, Frank Polucci

L’appuntamento con la quinta puntata di Blind Audition, la penultima, è per mercoledì prossimo 23 marzo 2016 su Rai 2 alle 21:10.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More