The Voice 4: Roberta Nasti canta Pink, ma Emis Killa la elimina (video)

Passate le Blind Autidion, le Battle e i Knockout, The Voice Of Italy 4 continua con la dodicesima puntata, la seconda di Live Show, che è andata in onda stasera 11 maggio 2016 su Rai 2.

Dopo aver scelto nelle fasi precedenti le voci più affini ai propri gusti, i Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa devono ora scoprire quale talenti rappresenterà in finale il proprio Team. Durante quest’ultima parte del programma musicale targato Rai la puntata viene trasmessa in diretta e i concorrenti si esibiscono dal vivo. I talenti si sfidano a tre suddivisi nei vari Team, ognuno con una canzone che mette in luce le sue qualità. È il pubblico che con il televoto manda il migliore delle esibizioni, mentre il Coach giudica i due talenti rimasti della propria squadra per decidere in modo insindacabile chi passa il turno e chi invece viene eliminato definitivamente.

The Voice Of Italy 4: Roberta Nasti

Nel Team Killa si sono sfidati Charles Kablan, Roberta Nasti e Frances Ascione. Roberta dimostra la sua dolcezza con Just Give Me A Reason di Pink, un brano in inglese molto “fresh”, per dirla come Emis. Raffaella Carrà ammette che stasera Roberta l’ha proprio colpita cantando come un’americana con grande senso del ritmo. Anche Dolcenera è d’accordo e si complimenta perchè Pink è difficilissima a livello di respiro e Roberta è stata molto brava. Anche Max Pezzali concorda perchè la cantante è stata brava a gestire la canzone. Il pubblico ha mandato direttamente al terzo Live Show Charles Kablan, quindi il Coach Killa sceglie di mandare in semifinale Frances Ascione, eliminando così Roberta Nasti.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Roberta Nasti

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore