Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Roberta Nasti canta Rita Pavone e passa al secondo Live Show (video)
the voice 4 roberta nasti

The Voice 4: Roberta Nasti canta Rita Pavone e passa al secondo Live Show (video)

Stasera 4 maggio 2016 è andata in onda su Rai 2 la prima puntata dei Lice Show di The Voice Of Italy 4, ultima fase del programma.

In questa parte del talent show i quattro Coach Emis Killa, Dolcenera, Max Pezzali e Raffaella Carrà devono selezionare tra i 4 concorrenti rimasti nel proprio Team la voce che combatterà nella puntata finale per vincere l’ambito contratto discografico con la Universal Music. In diretta su Rai 2 quindi vediamo i cantanti di The Voice sfidarsi tra compagni della stessa squadra e per la prima volta entra in gioco il televoto da casa che decreta i primi due nomi a passare il turno. I Coach quindi sceglieranno uno tra i due talenti rimasti che rimane in gara, mentre l’altro deve lasciare The Voice.

The Voice Of Italy 4: Roberta Nasti canta Rita Pavone

Nel Team Killa in sfida contro Charles Kablan si è esibita Roberta Nasti che ha portato sul palco di The Voice al primo Live Show la canzone Fortissimo di Rita Pavone. Raffaella l’ha trovata “fortissima” per citare il titolo del brano, per Max Pezzali Roberta ha dimostrato con questo pezzo la sua dolcezza e aggressività interpretative, qualità che vivono in lei anche se diametralmente opposte. Dolcenera si schiera scegliendo Charles Kablan perchè si sente più affine al ragazzo preferendolo in questa sfida. Per Emis Killa la concorrente è la più brava a cantare in italiano e questa sera l’ha confermato. Il pubblico gradisce maggiormente la performance di Charles Kablan, quindi Roberta Nasti va al ballottaggio contro Giuliana Ferraz e lo vince, infatti Emis Killa la sceglie per passare al secondo Live Show.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Roberta Nasti


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!