Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Roberta Nasti passa il turno nelle Battle del Team Killa (video)
the voice 4 roberta nasti battle

The Voice 4: Roberta Nasti passa il turno nelle Battle del Team Killa (video)

È partita la nuova fase di The Voice of Italy 2016 che vede i talenti dei vari Team sfidarsi all’ultima nota nelle Battle.

La gara infatti entra nel vivo con le prime battaglie che vedono protagonisti i concorrenti compagni di squadra che se la vedono a gruppi da tre sopra a un ring, dove si devono esibire tutti nella stessa canzone cantandone un pezzetto a testa. Solo uno di loro però conquista il passaggio ai KnockOut scelto dal rispettivo Coach. Per i due eliminati però c’è ancora l’ultima speranza, quella di essere “rubati” da un altro Coach attraverso lo Steal.

The Voice 4: Roberta Nasti conquista il suo Coach Killa

Per il Team Killa si sono sfidati in una Battle Mariangela Corvino, Davide Ruda e Roberta Nasti. I tre si sono confrontati con Il Paradiso di Patty Pravo. Per preparare al meglio i concorrenti, oltre al loro Coach Emis Killa, è arrivata in sala prove niente meno che la stessa Patty Pravo, che ha dispensato consigli su come interpretare al meglio il brano. Dopo l’esibizione sul ring, Emis Killa ha riconosciuto in Roberta Nasti maggiore potenzialità e l’ha scelta come talento da portare ai KnockOut. Niente da fare per Mariangela Corvino e Davide Ruda, che senza lo Steal, vengono eliminati.

The Voice 4: esibizione di Roberta Nasti


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!