Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Samuel Pietrasanta ai Live Show elimina Alessia Langella (video)
the voice 4 samuel alessia

The Voice 4: Samuel Pietrasanta ai Live Show elimina Alessia Langella (video)

Siamo arrivati alla nona puntata di The Voice Of Italy 4 ieri sera 20 aprile 2016, che è stata la prima di Knockout con tipiche sfide interne dei vari Team.

In questa fase, che precede quella ambitissima dei Live Show, i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa devono scegliere tra gli 8 talenti rimasti nei Team, quali sono i 4 che accedono alla fase della diretta su Rai 2. Sul palco di The Voice vediamo i cantanti sfidarsi a coppie scelte dai Coach ognuno con un brano scelto dal concorrente stesso. Dopo l’esibizione, è il rispettivo Coach a valutare chi abbia cantato meglio e si meriti l’accesso ai Live Show. Per l’altro concorrente non ci resta nulla da fare e deve abbandonare il programma.

The Voice Of Italy 4: Alessia Langella vs Samuel Pietrasanta

La battaglia continua con il Knockout del Team Carrà tra Samuel Pietrasanta che ha suonato la sua chitarra ed ha cantato il Losing my Religion dei Rem, ed Alessia Langella che si è esibita nell’ultima canzone di Francesca Michielin. A Max Pezzali è piaciuto particolarmente l’esibizione di Alessia ed infatti si è lasciato sfuggire : “Pezzone ehh!?”. Gli altri giudici, chi per un motivo chi per un altro, spingono la Carrà a puntare sulla voce di Samuel. Ma Raffaella Carrà ribatte a Emis Killa: Figuriamoci se mi faccio influenzare da te!” . Fa tanti complimenti alla giovane Alessia poi però dice che è ancora un po’ immatura e sceglie di far proseguire ai live Samuel Pietrasanta che vince dunque la sfida.

The Voice Of Italy 4: video del Knockout


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!