Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Samuel Pietrasanta canta in italiano e va in semifinale (video)
the voice 4 samuel pietrasanta battle

The Voice 4: Samuel Pietrasanta canta in italiano e va in semifinale (video)

Archiviate le fasi delle Blind Autidion, Battle e Knockout, The Voice Of Italy 4 è tornato in onda questa sera 11 maggio 2016 con la dodicesima puntata, la seconda con i Live Show in diretta.

I Coach Emis Killa, Max Pezzali, Dolcenera e Raffaella Carrà sono chiamati a turno a presentare i propri Team in cui tutti e tre i talenti rimasti in gara canteranno in diretta televisiva. Ognuno si esibisce in un bravo assegnato dal proprio Coach e i concorrenti sono giudicati anche dal pubblico da casa con il televoto. Si decide così il migliore di ogni sfida che passa al terzo Live Show, mentre è l’insindacabile giudizio del rispettivo Coach a scegliere il talento salvo e quello invece che deve abbandonare la gara rinunciando a inseguire il sogno di conquistare un contratto discografico con la Universal Music per un album.

The Voice Of Italy 4: Samuel Pietrasanta

Nel Team Carrà si sono sfidati Samuel Pietrasanta, Bearice Ferrantino e Tanya Borgese. Il ragazzo si accompagna alla chitarra cantando Una Poesia Anche Per Te di Elisa Molto emozionato ma nel senso buono. Max Pezzali è convinto perchè la canzone è difficile da declinare al maschile e Samuel è stato molto bravo. Dolcenera afferma che il ragazzo ha “il triplo del volume degli altri”. La sua Coach Raffaella lo elogia dicendo che ha conquistato il suo posto puntata dopo puntata grazie alla sua voce e alla sua chitarra. Il televoto ha deciso che a passare il turno è Tanya Borgese, quindi Raffaella Carrà sceglie di portare in semifinale Samuel Pietrasanta.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Samuel Pietrasanta


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!