The Voice 4: Samuel Pietrasanta duetta con Alessio Bernabei (video)

Stasera 16 maggio 2016 è andata in onda su Rai 2 in diretta la tredicesima puntata di The Voice Of Italy 4, la terza dedicata ai Live Show nonché semifinale.

In questa puntata sono cambiati leggermente i meccanismi di esibizione e di votazione. Infatti gli otto talenti rimasti nelle quattro squadre hanno combattuto all’ultima nota con sfide dirette a due a due interpretando ognuno un brano in duetto con un ospite speciale. È stato il pubblico insieme ai Coach a scegliere il migliore della sfida di ogni Team che è passato direttamente alla finale della prossima settimana. I Coach hanno assegnato al concorrente preferito 60 punti e 40 all’altro, che sommati ai televoti hanno dato il nome del finalista.

The Voice Of Italy 4: Samuel Pietrasanta

Per il Team Carrà l’artista di strada Samuel Pietrasanta ha cantato come cover Hymn For The Weekend, una delle ultime hit dei Coldplay. Raffaella Carrà si è profusa in complimenti per il suo cantante. Poi si è esibito insieme all’ex frontman dei Dear Jack Alessio Bernabei con cui ha duettato sulle note di Noi Siamo Infinito, brano con cui il cantante di Tarquinia ha gareggiato all’ultimo Festival di Sanremo. Alessio fa i complimenti a Samuel per il suo stile che secondo lui è molto forte. Raffaella Carrà assegna a Samuel 40 punti e anche il pubblico favorisce maggiormente Tanya Borgese, eliminando Samuel Pietrasanta. Raffaella Carrà però gli annuncia che sarà felice di co-produrre il suo album!

The Voice Of Italy 4: Hymn For The Weekend


Duetto Samuel Pietrasanta con Alessio Bernabei

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.