The Voice 4: la studentessa di Lingue Sara Caratelli nel Team Dolcenera (video)

Continuano le Blind Audition di The Voice Of Italy 4 e nella seconda puntata del 2 marzo 2016 è entrata nel Team Dolcenera Sara Caratelli.

Durante le Blind Audition di The Voice Of Italy i Coach devono scegliere quali talenti accogliere nei propri team senza vederli. Spesso però anche una volta pigiato il pulsante, i Coach si trovano davanti ad una “tenda” che nasconde il concorrente fino al termine dell’esibizione. È quello che è successo nella seconda puntata del 2 marzo 2016 con Sara Caratelli. Scopriamo di più sulla concorrente del Team Dolcenera.

The Voice Of Italy 4: Sara Caratelli

CHI È

Sara Caratelli è una studentessa di lingue, ha 25 anni e viene da Colleferro, in provincia di Roma.

CURIOSITÀ

  • Aveva deciso di chiudere con la musica, ma grazie ad un’amica si è convinta a fare il provino per The Voice 4.
  • Fa moltissime cose: studia Lingue alla Sapienza di Roma, lavora come commessa in una gioielleria, dà ripetizioni e aiuta nella pizzeria del suo paese.
  • Di solito canta come sostituta nei locali o come corista.
  • Ha partecipato e vinto alcuni concorsi canori.
  • Si è esibita al Festival dell’Italia in musica, trasmesso dalla rete locale Gold Tv, e ha partecipato al programma A Voice for music.

DICE

“La doccia mi ispira sempre qualcosa di napoletano, canto quindi Caruso e Malafemmena”

BLIND AUDITION

Ha eseguito Mi Tierra di Gloria Estefan coperta dalla “tenda”. I Coach, che si sono girati tutti e 4, pensavano fosse spagnola. Ha scelto il #TeamDolcenera.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Sara Caratelli

https://www.youtube.com/watch?v=0GDgvNEUWdY

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More