Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4, settima puntata con le Battle: esibizioni, eliminati e situazione Team
the voice 4 battle

The Voice 4, settima puntata con le Battle: esibizioni, eliminati e situazione Team

Archiviata la prima fase delle Blind Autidion, The Voice Of Italy è ripartito ieri sera 6 aprile 2016 con la settima puntata tutta dedicata alle Battle.

Dopo aver cercato i migliori talenti alle audizioni al buio, i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa sono pronti a procedere con le prime eliminazioni nei loro Team. Durante le Battle si sfideranno su un vero e proprio ring, in gruppi da tre, i concorrenti della stessa squadra, ogni gruppetto con la stessa canzone. Sarà il proprio giudice a scegliere chi passerà alla fase successiva dei Knockout e chi invece terminerà la sua avventura a The Voice Of Italy. I concorrenti, che sono 21 per Team, passeranno solo 8 per squadra, 7 come risultato dalle Battle e 1 con lo Steal. in Ogni sfida a tre quindi saranno ben due i talenti ad abbandonare la gara. Ma vediamo in dettaglio cos’è successo in questa prima puntata di Battle.

The Voice Of Italy: ospiti speciali nella prima Battle

I Coach hanno preparato nelle scorse settimane i propri talenti per la nuova fase del programma. Per aiutarli al meglio, sono intervenuti alcuni special guest e artisti importantissimi della scena musicale italiana. In questa puntata abbiamo visto infatti Dolcenera affiancata dal celebre produttore e DJ Giorgio Moroder, Max Pezzali da Francesca Michielin, Emis Killa da Patty Pravo. L’ultimo ospite è stato un grande ritorno a The Voice Of Italy: è stato infatti Piero Pelù ad affiancare Raffaella Carrà, amatissimo ex Coach delle precedenti tre edizioni del talent show di Rai 2.

The Voice Of Italy: le Battle della serata

In questa prima puntata di Battle, sono stati decisi i primi talenti passati ai Knockout. Per il Team Killa e il Team Carrà sono 3 i concorrenti già assegnati alla fase successiva. Hanno passato il turno due talenti del Team Pezzali mentre sono quattro i ragazzi del Team Dolcenera ad aver passato il turno. Ecco in dettaglio le esibizioni.

#Team Killa

  • Veronica Moscara vs Corinne Marchini vs Charles Kablan con In The Night di The Weeknd. Passa Charles Kablan
  • Mariangela Corvino, Davide Ruda, Roberta Nasti con Il Paradiso di Patty Pravo. Passa Roberta Nasti.
  • Salvo Matarazzo vs William Prestigiacomo vs Gianfrancesco Cataldo con For Once In My Life di Stevie Wonder. Passa William Prestigiacomo.

#Team Carrà

  • iWolf vs Alessia Langella vs Erika Finotti con Viva La Vida dei Coldplay. Passa Alessia Langella. Max Pezzali fa lo Steal degli iWolf.
  • Foxy Ladies vs Valentino Bianconi vs Ottavia Bruno con Tutta La Mia Città degli Equipe 84. Passano le Foxy Ladies.
  • Tanya Borghese vs Daniele Soffiani vs Andrea Palmieri con Livin’ On A Prayar di Bon Jovi. Passa Tanya Borghese.

#Team Dolcenera

  • Sara Caratelli vs Alice Paba vs Agata Aquilina con Svalutation di Adriano Celentano. Passa Alice Paba.
  • Joe Croci vs Domenico “Derek” Caringella vs Danylo Barmansky con Wake Me Up di Avicii. Passa Joe Croci.
  • Greta Squillace vs Edith Brinca vs Rocco Fiore con La Fine di Tiziano Ferro. Passa Edith Brinca.
  • Giulia Franceschini vs Annamaria Castaldi vs Agnese Cacciola Neja con Spacca Cuore di Samuele Bersani. Passa Annamaria Castaldi.

#Team Pezzali

  • Kimia Ghorbani lascia il programma perchè incinta. Quindi la sfida è Davide Carbone vs Katia Desario con Se Tu Non Torni di Miguel Bosè. Passa Davide Carbone. Raffaella Carrà fa lo Steal di Katia Desario.
  • Aurora Lecis vs Viviana Colombo vs Cristina Cascone con Hold My Hand di Jess Glynne. Passa Viviana Colombo.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!