The Voice 4: ecco gli 8 semifinalisti e i concorrenti eliminati al secondo Live Show

Dopo la seconda puntata dei Live Show, andata in onda questa sera 11 maggio 2016, i talenti in gara a The Voice Of Italy 4 sono sempre meno e si sono definiti i nomi degli 8 semifinalisti.

Abbiamo visto in questo secondo appuntamento in diretta del programma i concorrenti dei vari Team, rimasti in tre per ogni Coach, sfidarsi tra compagni di squadra per convincere prima il pubblico da casa, poi il proprio mentore a promuoverli al prossimo Live Show. Ricordiamo che quella di stasera 11 maggio è stata l’ultima puntata di The Voice al mercoledì: per semifinale e finale infatti il programma si sposta al lunedì, quindi ritroveremo Federico Russo, Emis Killa, Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e i due talenti rimasti per Team lunedì 16 maggio per la penultima serata del talent. Mentre il 23 maggio assisteremo alla finalissima in cui le quattro voci ancora in gara si daranno battaglia per aggiudicarsi il contratto discografico con la Universal Music per la pubblicazione di un album.

Il meccanismo di questa sera ha visto ogni Coach presentare i propri talenti che si sono sfidati a tre ognuno cantando un brano che ne esaltasse le qualità vocali. Quindi il pubblico con il televoto ha scelto il migliore di ogni sfida che è passato direttamente al terzo Live Show della prossima settimana (semifinale). Quindi è toccato al rispettivo Coach scegliere chi mandare avanti tra i due cantanti rimasti e chi invece eliminare.

The Voice Of Italy 4: concorrenti ancora in gara

  • #TeamDolcenera: Alice Paba e Joe Croci
  • #TeamPezzali: Elya Zambolin e iWolf
  • #TeamKilla: Charles Kablan e Frances Ascione
  • #TeamCarrà: Tanya Borgese e Samuel Pietrasanta

Sono invece stati eliminati Giorgia Alò (Dolcenera), Davide Carbone (Pezzali), Beatrice Ferrantino (Carrà), Roberta Nasti (Killa).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore