Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Tanya Borgese batte Katy Desario e va ai Live Show (video)
the voice of italy 4 tanya borgese

The Voice 4: Tanya Borgese batte Katy Desario e va ai Live Show (video)

Terminate Blind Autidion e Battle, The Voice Of Italy 4 è tornato stasera 27 aprile 2016 con la nuova puntata dei Knockout.

Questa fase, la penultima del talent, vede i concorrenti dei vari Team lottare fino all’ultima nota a due a due per un totale di quattro sfide tra colleghi di squadra: i talenti infatti si sfidano a coppie sul palco di The Voice cantando ognuno un brano scelto da se stesso in cui si sente più forte. Solo uno di loro però conquista l’ingresso ai Live Show venendo scelto dall’insindacabile giudizio del proprio Coach. Per il talento non selezionato non ci sono altre possibilità di restare nel programma e viene eliminato a un passo dalle esibizioni dal vivo.

The Voice Of Italy 4: Katy Desario vs Tanya Borgese

Per il Team Carrà si sono sfidate in un Knockout Katy Desario e Tanya Borgese. La prima si è esibita con In Assenza Di Te di Laura Pausini mentre I Wish di Stevie Wonder è il cavallo di battaglia della seconda\. Per Dolcenera la performance di Katy non è stata di suo gusto, preferisce qualcosa di più fresco. Max Pezzali fa i complimenti a entrambe perchè hanno dato il massimo in questa esibizione. Emis Killa ammette che non sia facile giudicare questa sfida, anche se ha preferito Tanya perchè Katy a tratti è risultata poco naturale. E’ però Raffaella Carrà che deve decidere chi portare ai prossimi Live Show e la scelta è Tanya Borgese.

The Voice Of Italy 4: video del Knockout


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!