Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice 4: Tanya Borgese canta Roma-Bangkok con Baby K (video)

Siamo quasi alla fine di The Voice Of Italy 4 che è tornato stasera 16 maggio 2016 con la penultima puntata di Live Show, la semifinale del programma.

In questa fase i quattro Coach Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera portano sul palco di The Voice i concorrenti rimasti nelle loro squadre per definire i finalisti. Sul palco stasera si sono sfidati a coppie i due talenti rimasti in ogni Team e le esibizioni sono state giudicate dal pubblico da casa e dai Coach. I cantanti hanno proposto in semifinale dei duetti insieme ad alcuni dei più importanti artisti della scena musicale italiana. Il rispettivo Coach ha dato un punteggio di 60 al talento che ha preferito e 40 voti all’altro concorrente. La somma di questi punti con quelli del televoto hanno definito i quattro finalisti che gareggeranno la prossima settimana.

The Voice Of Italy 4: Tanya Borgese

Per il Team Carrà la tigre di The Voice Tanya Borgese con Do Ya Think I’m Sexy di Rod Stewart. Mentre Emis Killa le ha fatto i complimenti per l’espressività in viso, Dolcenera non pensa che Tanya sia così forte sul palco e ha fatto capire che non le piace. Senza perdersi d’animo, la concorrente si è esibita nel duetto insieme alla dominatrice delle classifiche dell’estate 2015 Baby K con la sua super hit Roma-Bangkok. La rapper fa i suoi complimenti a Tanya perchè “amo molto la sua pasta vocale e lei sa intrattenere”. Raffaella Carrà assegna alla sua tigre i 60 punti e il pubblico manda Tanya in finale.

The Voice Of Italy 4: Do Ya Think I’m Sexy

Duetto Tanya Borgese e Baby K

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.