Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice 4: Tanya Borgese e la sua grinta vanno in semifinale (video)

Questa sera 11 maggio 2016 su Rai 2 è andata in onda in diretta la dodicesima puntata di The Voice Of Italy 4, la seconda dedicata ai Live Show.

In quest’ultima fase del talent i quattro Coach Emis Killa, Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera selezionano il concorrente del proprio Team che accederà alla finalissima del programma. Non saranno i soli a scegliere, infatti il pubblico da casa che vota durante le esibizioni i propri preferiti. Nei Live Show vediamo sul palco di The Voice i tre talenti rimasti in ogni squadra darsi battaglia cantando dal vivo un brano diverso. Il televoto sceglie il primo che passa il turno, mentre è il Coach a scegliere chi tra gli ultimi due talenti rimasti sarà eliminato e chi invece continua l’avventura verso la finale.

The Voice Of Italy 4: Tanya Borgese amata dal pubblico

Nel Team Carrà si sono sfidati Samuel Pietrasanta, Bearice Ferrantino e Tanya Borgese. Quest’ultima ha interpretato Black Horse And The Cherry Tree, celebre canzone di KT Tunstall. Per Max Pezzali Tanya è uno dei personaggi più energici che sono saliti sul palco, però ci vorrebbe anche un maggior lavoro di finimenti con canzoni più tecniche. Dolcenera fa i complimenti per il balletto di coreografia attorno alla cantante, mentre Emis Killa ha un debole per Tanya che è una forza della natura, tanto che ammette “ci vuole la scala mercalli per calcolare la sua energia”. Per Raffaella Tanya è una vera e propria artista funky e non è d’accordo con Pezzali sulla storia del dover fare canzoni più tecniche. Il pubblico premia la grandissima grinta di Tanya Borgese mandandola direttamente in semifinale.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Tanya Borgese

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.