Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice 4: 3° posto per Elya Zambolin, le sue esibizioni della finale – video

Terminate Blind Autidion, Battle e Knockout, The Voice Of Italy 4 è arrivato alla finale di stasera 23 maggio 2016 con l’ultima gara in diretta dei talenti.

I quattro Coach Emis Killa, Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera hanno selezionato insieme al pubblico nelle ultime puntate i quattro finalisti che rappresenteranno i rispettivi Team nell’ultimo appuntamento di quest’anno con The Voice. Elya Zambolin, Alice Paba, Tanya Borgese e Charles Kablan si sono dati battaglia all’ultima nota per conquistare la vittoria, determinata solamente dal televoto del pubblico a casa. Dopo la prima manche, che ha visto eliminata Tanya Borgese, nella seconda manche i voti arrivati durante tutta la settimana sono stati uniti a quelli arrivati durante le esibizioni. La somma ha restituito una classifica da cui Elya Zambolin è risultato terzo classificato.

Nella prima manche Elya Zambolin si è esibito nel suo inedito Evelyn, nel duetto con il suo Coach Max Pezzali in L’Universo Tranne Noi e nella cover di Human dei Killers. Nella seconda manche i talenti si esibiscono con il pezzo con cui hanno conquistato i Coach durante le Blind Audition: Elya si è accompagnato al pianoforte cantando Mondo di Cesare Cremonini.

Elya Zambolin: l’inedito Evelyn

Elya Zambolin duetto con Max Pezzali

Elya Zambolin con Human

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.