Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: 3° posto per Elya Zambolin, le sue esibizioni della finale – video
the voice 4 finale elya zambolin

The Voice 4: 3° posto per Elya Zambolin, le sue esibizioni della finale – video

Terminate Blind Autidion, Battle e Knockout, The Voice Of Italy 4 è arrivato alla finale di stasera 23 maggio 2016 con l’ultima gara in diretta dei talenti.

I quattro Coach Emis Killa, Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera hanno selezionato insieme al pubblico nelle ultime puntate i quattro finalisti che rappresenteranno i rispettivi Team nell’ultimo appuntamento di quest’anno con The Voice. Elya Zambolin, Alice Paba, Tanya Borgese e Charles Kablan si sono dati battaglia all’ultima nota per conquistare la vittoria, determinata solamente dal televoto del pubblico a casa. Dopo la prima manche, che ha visto eliminata Tanya Borgese, nella seconda manche i voti arrivati durante tutta la settimana sono stati uniti a quelli arrivati durante le esibizioni. La somma ha restituito una classifica da cui Elya Zambolin è risultato terzo classificato.

Nella prima manche Elya Zambolin si è esibito nel suo inedito Evelyn, nel duetto con il suo Coach Max Pezzali in L’Universo Tranne Noi e nella cover di Human dei Killers. Nella seconda manche i talenti si esibiscono con il pezzo con cui hanno conquistato i Coach durante le Blind Audition: Elya si è accompagnato al pianoforte cantando Mondo di Cesare Cremonini.

Elya Zambolin: l’inedito Evelyn

Elya Zambolin duetto con Max Pezzali

Elya Zambolin con Human


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!