The Voice 4: vince Alice Paba, le sue esibizioni della finale – video

Siamo finalmente arrivati all’attesissima finale di The Voice Of Italy 4 in onda in diretta su Rai 2 questa sera 23 maggio 2016 su Rai 2 che ha visto trionfare Alice Paba.

Dopo tutte le varie fasi del talent show targato Rai, i Coach Emis Killa, Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera hanno selezionato con l’aiuto del pubblico i quattro membri del proprio Team che hanno disputato la finale: Elya Zambolin, Alice Paba, Tanya Borgese e Charles Kablan. Alla fine della semifinale, il presentatore Federico Russo ha aperto un televoto durato tutta la settimana che è stato chiuso dopo la prima esibizione dei finalisti questa sera. Dalla classifica è risultato il quarto classificato ossia Tanya Borgese. Poi la gara è continuata con la seconda manche e una nuova sessione di televoto che sommato a quello precedente ha determinato il terzo posto di Elya Zambolin. Per la finalissima si sono sfidati all’ultima nota Alice Paba e Charles Kablan, quindi il pubblico da casa ha decretato Alice Paba vincitrice di The Voice Of Italy 4.

Alice Paba nella prima manche si è esibita nel duetto con la sua Coach Dolcenera nel brano Il Mare D’Inverno di Loredana Bertè, con la cover di Cristina Aguilera in Hurt e con il suo inedito Parlami D’Amore. Nella seconda manche i talenti si sono esibiti con il pezzo con cui hanno conquistato i Coach durante le Blind Audition: Alice ha cantato la sua versione di Toxic di Britney Spears accompagnandosi con la chitarra. Nella terza manche, i due finalisti si sono sfidati con un cavallo di battaglia e in duetto con Francesca Michielin: Alice ha cantato A Mano A Mano di Riccardo Cocciante e Nessun Grado Di Separazione.

Alice Paba vince The Voice Of Italy

Alice Paba duetto con Dolcenera

Alice Paba: l’inedito Parlerò D’Amore

Alice Paba con Toxic

Alice Paba con A Mano A Mano

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.