Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: vince Alice Paba, le sue esibizioni della finale – video
the voice 4 finale alice paba

The Voice 4: vince Alice Paba, le sue esibizioni della finale – video

Siamo finalmente arrivati all’attesissima finale di The Voice Of Italy 4 in onda in diretta su Rai 2 questa sera 23 maggio 2016 su Rai 2 che ha visto trionfare Alice Paba.

Dopo tutte le varie fasi del talent show targato Rai, i Coach Emis Killa, Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera hanno selezionato con l’aiuto del pubblico i quattro membri del proprio Team che hanno disputato la finale: Elya Zambolin, Alice Paba, Tanya Borgese e Charles Kablan. Alla fine della semifinale, il presentatore Federico Russo ha aperto un televoto durato tutta la settimana che è stato chiuso dopo la prima esibizione dei finalisti questa sera. Dalla classifica è risultato il quarto classificato ossia Tanya Borgese. Poi la gara è continuata con la seconda manche e una nuova sessione di televoto che sommato a quello precedente ha determinato il terzo posto di Elya Zambolin. Per la finalissima si sono sfidati all’ultima nota Alice Paba e Charles Kablan, quindi il pubblico da casa ha decretato Alice Paba vincitrice di The Voice Of Italy 4.

Alice Paba nella prima manche si è esibita nel duetto con la sua Coach Dolcenera nel brano Il Mare D’Inverno di Loredana Bertè, con la cover di Cristina Aguilera in Hurt e con il suo inedito Parlami D’Amore. Nella seconda manche i talenti si sono esibiti con il pezzo con cui hanno conquistato i Coach durante le Blind Audition: Alice ha cantato la sua versione di Toxic di Britney Spears accompagnandosi con la chitarra. Nella terza manche, i due finalisti si sono sfidati con un cavallo di battaglia e in duetto con Francesca Michielin: Alice ha cantato A Mano A Mano di Riccardo Cocciante e Nessun Grado Di Separazione.

Alice Paba vince The Voice Of Italy

Alice Paba duetto con Dolcenera

Alice Paba: l’inedito Parlerò D’Amore

Alice Paba con Toxic

Alice Paba con A Mano A Mano


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!