Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: William Prestigiacomo vince la sua Battle (video)
the voice 4 William Prestigiacomo

The Voice 4: William Prestigiacomo vince la sua Battle (video)

Ieri sera 6 aprile 2016 è andata in onda su Rai 2 la prima puntata delle Battle di The Voice Of Italy 4, fase successiva alle Blind Audition.

Durante questa nuova fase del programma, i concorrenti si danno battaglia sul palco addobbato per l’occasione come un vero e proprio ring. Suddivisi in gruppi da tre dello stesso Team, i concorrenti si sono sfidati cantando lo stesso brano assegnato dal proprio Coach. Quindi il migliore della prova accede ai Knockout, mentre per i due eliminati c’è l’ultima occasione, quella dello Steal che permette agli altri Coach di rubare un talento ai colleghi.

The Voice Of Italy 4: William Prestigiacomo conquista Emis Killa

Per quanto riguarda il Team Killa, si sono sfidati in una Battle tre ragazzi davvero forti: Salvo Matarazzo, William Prestigiacomo e Gianfrancesco Cataldo che si sono esibiti insieme sulle note di For Once In My Life di Stevie Wonder. A preparare i talenti ci ha pensato Emis Killa aiutato da una grandissima della musica italiana, Patty Pravo, che ha elargito consigli per migliorare la propria performance ad ognuno dei ragazzi. Dopo l’esibizione, il Coach Killa ha dichiarato che William è stato una bomba di energia, Gianfrancesco ha dimostrato di che pasta è fatto e Salvo ha un timbro vocale unico. Dopo queste considerazioni, viene nominato vincitore William Prestigiacomo, che si emoziona. Nessuno Steal per Salvo Matarazzo e Gianfrancesco Cataldo che vengono quindi eliminati.

The Voice Of Italy 4: esibizione di William Prestigiacomo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!