The Voice Of Italy 2015: stasera la finale con Ariana Grande e Tiziano Ferro

Anche la terza edizione di The Voice Of Italy è ormai giunta al termine e stasera in diretta su Rai2 andrà in onda la finale. I quattro concorrenti che si giocheranno il titolo di “voce” italiana sono Roberta Carrese del Team Pelù, Carola Campagna del Team J-Ax, Fabio Curto del Team Facchinetti e Thomas Cheval del Team Noemi.

I talenti si sfideranno a suon di inediti, cover e duetti insieme ai propri coach e ai tre super ospiti della serata: Ariana GrandeTiziano Ferro e gli Years & Years. Ariana Grande, dopo il concerto di lunedì sera al Mediolanum Forum di Assago, canterà con i ragazzi di The Voice Of Italy un medley dei suoi successi internazionali tra cui Problem, Break Free e Love me harder. Inoltre presenterà sul palco il nuovo singolo One last time feat. Fedez rilasciato ieri.

Scarica One list time di Ariana Grande feat Fedez

Anche Tiziano Ferro proporrà insieme ai talenti un mix dei suoi successi, poi si esibirà nel nuovo brano Lo stadio, di cui in questi giorni è uscito il video. Terzo ospite della finale di The Voice Of Italy 2015 è il trio elettronico inglese Years & Years che porteranno sul palco del talent di Rai2 la hit King.

Scarica Lo stadio di Tiziano Ferro

Chi vincerà? A deciderlo questa sera sarà il pubblico: i quattro coach Piero Pelù, Noemi, Roby e Francesco Facchinetti e J-Ax infatti lasceranno completamente il giudizio nelle mani del televoto che decreterà il talento trionfatore di The Voice Of Italy. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.