Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice of Italy 2018: anticipazioni prima puntata 22 marzo 2018

Stasera in tv giovedì 22 marzo va in onda su Rai 2 la prima puntata di The Voice of Italy 2018. Scopri tutte le anticipazioni

Stasera in tv, giovedì 22 marzo, fa il suo debutto su Rai 2 la prima puntata di The Voice of Italy 2018. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e quello che vedremo nel primo appuntamento con il talent show. SCOPRI TUTTO SU #THEVOICE2018

The Voice of Italy 2018: anticipazioni prima puntata 22 marzo 2018

La prima puntata vedrà in azione per la prima volta il cast quasi tutto rinnovato. Alla guida di The Voice of Italy infatti troveremo in questa quinta edizione Costantino della Gherardesca. Per quanto riguarda i coach, grande ritorno sulla poltrona girevole quello di J-Ax. Insieme al rapper milanese ci sono tre grandi artisti italiani al loro debutto come giudici: Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia (frontwoman dei Lacuna Coil).

The Voice of Italy 2018: anticipazioni prima puntata 22 marzo 2018

Il primo appuntamento vedrà la prima puntata delle quattro delle audizioni al buio. La prima fase delle Blind Audition infatti vedrà i coach comporre la propria squadra scegliendo 12 talenti al buio, ossia senza poter vedere l’esibizione ma valutando solo la voce. Ogni coach potrà spingere il pulsante, girare la poltrona e vedere il concorrente scelto. Se il pulsante verrà premuto da più coach, sarà il talento a scegliere la propria squadra. Al termine delle Blind i concorrenti in gara saranno 48.

Questa edizione italiana del talent show propone tantissime novità a livello internazionale. Per la prima volta infatti durante le Blind Audition ci sarà il Blocca Coach: ogni mentore potrà escludere un suo collega nella scelta di un talento (solo uno per coach).

The Voice of Italy 2018 social: seguilo con noi

The Voice of Italy 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #TVOI, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di The Voice of Italy 2018.

The Voice 2018: link utili

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.