Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice of Italy 4 al via: oggi partono le Blind Audition su Rai 2

È tutto pronto per la nuova edizione del talent musicale The Voice of Italy che andrà in onda a partire da oggi 24 febbraio 2016, ogni mercoledì alle 21:15 su Rai 2.

La prima novità riguarda il cast dei giudici che ripropone l’inossidabile regina della TV Raffaella Carrà e tre new: Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera. Federico Russo (già conduttore delle precedenti due edizioni) è confermato nella veste di presentatore, mentre Angelina (Alessandra Angeli) famosa per la partecipazione alla terza edizione di Pechino Express seguirà la parte dedicata al web e ai social.

The Voice of Italy 4: anticipazioni e novità

Un’altra novità riguarda l’articolazione delle varie sezioni in dui è suddiviso il talent. In realtà il programma continua ad essere strutturato nelle quattro fasi già note: Blind Audition, Battle, Knockout con annesso Steal e infine i Live Show da cui emergerà il vincitore. Tuttavia cambierà il numero dei concorrenti nelle varie fasi: le Blind infatti termineranno con la definizione di 4 team composti da 21 membri per ogni squadra; le Battles si chiuderanno con 8 per ogni squadra; ai Knockouts rimarranno solo 16 talenti, mentre ai Live Show i 4 finalisti di ogni squadra si contenderanno la vittoria in ciascun team.

Il regolamento in generale non cambia a parte la suddivisione numerica dei concorrenti ed un’altra piccola novità che consiste in una puntata in più nelle Blind Audition (6 invece che 5), 2 Knockouts e 4 Live Show per un totale di 14 puntate. La finale è prevista per il 25 maggio 2016.

Potremo seguire The Voice Of Italy 4 su tutti i social: Facebook, Twitter, con l’hashtag ufficiale #TVOI ed anche tramite il nuovissimo canale Snapchat, su Instagram e Tumblr, dove ci saranno le gif animate, e su Vine.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.