Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice of Italy 4 al via: oggi partono le Blind Audition su Rai 2
the voice of italy

The Voice of Italy 4 al via: oggi partono le Blind Audition su Rai 2

È tutto pronto per la nuova edizione del talent musicale The Voice of Italy che andrà in onda a partire da oggi 24 febbraio 2016, ogni mercoledì alle 21:15 su Rai 2.

La prima novità riguarda il cast dei giudici che ripropone l’inossidabile regina della TV Raffaella Carrà e tre new: Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera. Federico Russo (già conduttore delle precedenti due edizioni) è confermato nella veste di presentatore, mentre Angelina (Alessandra Angeli) famosa per la partecipazione alla terza edizione di Pechino Express seguirà la parte dedicata al web e ai social.

The Voice of Italy 4: anticipazioni e novità

Un’altra novità riguarda l’articolazione delle varie sezioni in dui è suddiviso il talent. In realtà il programma continua ad essere strutturato nelle quattro fasi già note: Blind Audition, Battle, Knockout con annesso Steal e infine i Live Show da cui emergerà il vincitore. Tuttavia cambierà il numero dei concorrenti nelle varie fasi: le Blind infatti termineranno con la definizione di 4 team composti da 21 membri per ogni squadra; le Battles si chiuderanno con 8 per ogni squadra; ai Knockouts rimarranno solo 16 talenti, mentre ai Live Show i 4 finalisti di ogni squadra si contenderanno la vittoria in ciascun team.

Il regolamento in generale non cambia a parte la suddivisione numerica dei concorrenti ed un’altra piccola novità che consiste in una puntata in più nelle Blind Audition (6 invece che 5), 2 Knockouts e 4 Live Show per un totale di 14 puntate. La finale è prevista per il 25 maggio 2016.

Potremo seguire The Voice Of Italy 4 su tutti i social: Facebook, Twitter, con l’hashtag ufficiale #TVOI ed anche tramite il nuovissimo canale Snapchat, su Instagram e Tumblr, dove ci saranno le gif animate, e su Vine.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!