Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice Of Italy 4: ecco chi sono i finalisti

Stasera 16 maggio 2016 è andata in onda su Rai 2 la semifinale di The Voice Of Italy 4 in cui sono stati determinati i nomi dei quattro finalisti.

The Voice Of Italy 4: la semifinale

Nella penultima puntata del talent show targato Rai, gli otto concorrenti rimasti in gara si sono sfidati a coppie dello stesso Team ognuno in una cover e in un brano di alcuni dei maggiori artisti della scena musicale italiana, accompagnati proprio dagli stessi ospiti della semifinale che hanno duettato con i talenti: Rocco Hunt, Lorenzo Fragola, Zero Assoluto, Benji & Fede, Annalisa, Baby K, Alessio Bernabei e Giusy Ferreri. Per la prima volta in questa edizione, la votazione finale è stato il risultato della somma tra il punteggio assegnato dal proprio Coach (60 punti a al concorrente preferito e 40 all’altro) e il televoto del pubblico da casa. Da questa unione sono stati determinati i nomi dei quattro finalisti, uno per Team, che durante la finale in onda in diretta lunedì prossimo 23 maggio 2016 si daranno battaglia per vincere il primo posto e aggiudicarsi la possibilità di firmare un contratto discografico con la Universal Music per la pubblicazione di un album.

GUARDA TUTTE LE ESIBIZIONI DELLA FINALE

The Voice Of Italy 4: i finalisti

Sono stati eliminati dalla gara gli iWolf, Joe Croci, Samuel Pietrasanta e Frances Ascione. Mentre sono i quattro finalisti di questa quarta edizione di The Voice Of Italy 4 Elya Zambolin (Pezzali), Tanya Borgese (Carrà), Alice Paba (Dolcenera) e Charles Kablan (Killa). Per i finalisti è attualmente aperto un televoto che sarà determinante per la finale. L’appuntamento è per lunedì 23 maggio 2016!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.