The Voice Of Italy 4: Fabio De Vincente e il suo piano passano le Blind Audition (video)

La prima puntata di The Voice Of Italy 4 ha visto una Dolcenera scatenata che, con il suo fascino ha conquistato Fabio De Vincente che l’ha scelta come coach. Scopriamo qualcosa in più del pianista.

The Voice Of Italy 4: Fabio De Vincente

CHI È: Fabio De Vincente è un cantante e musicista proveniente da Torino. Ha 32 anni e da sempre la musica è la grande passione che caratterizza la sua vita.

CURIOSITÀ:

  • Da bambino era estremamente indisciplinato tanto da essere costretto a cambiare 11 scuole, è stato bocciato tre volte e ha impiegato ben 8 anni per finire il liceo.
  • Figura importante della sua vita è lo zio, un pianista della Rai, che Fabio ascolta con grande passione e ne riproduce la musica a orecchio.
  • A soli 11 anni ha cominciato a scrivere le sue canzoni
  • Ha partecipato al Festival di Sanremo 2012 con un progetto innovativo: accompagnato da un artista sordo, ha portato il linguaggio dei segni con il brano Oltre Le Nuvole.

BLIND AUDITION: canta accompagnandosi al pianoforte Say Something di A Great Big World conquistando tutti e 4 i Coach. Sceglie però il #TeamDolcenera che l’ha fortemente voluto, cercando in tutti i modi di conquistarlo usando il suo fascino.

The Voice Of Italy 4: Blind Audition di Fabio De Vincente

Tutta la performance di Fabio De Vincente è disponibile sul sito ufficiale di The Voice Of Italy.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.