Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice Of Italy 4: Fabio De Vincente e il suo piano passano le Blind Audition (video)
the voice of italy fabio de vincente

The Voice Of Italy 4: Fabio De Vincente e il suo piano passano le Blind Audition (video)

La prima puntata di The Voice Of Italy 4 ha visto una Dolcenera scatenata che, con il suo fascino ha conquistato Fabio De Vincente che l’ha scelta come coach. Scopriamo qualcosa in più del pianista.

The Voice Of Italy 4: Fabio De Vincente

CHI È: Fabio De Vincente è un cantante e musicista proveniente da Torino. Ha 32 anni e da sempre la musica è la grande passione che caratterizza la sua vita.

CURIOSITÀ:

  • Da bambino era estremamente indisciplinato tanto da essere costretto a cambiare 11 scuole, è stato bocciato tre volte e ha impiegato ben 8 anni per finire il liceo.
  • Figura importante della sua vita è lo zio, un pianista della Rai, che Fabio ascolta con grande passione e ne riproduce la musica a orecchio.
  • A soli 11 anni ha cominciato a scrivere le sue canzoni
  • Ha partecipato al Festival di Sanremo 2012 con un progetto innovativo: accompagnato da un artista sordo, ha portato il linguaggio dei segni con il brano Oltre Le Nuvole.

BLIND AUDITION: canta accompagnandosi al pianoforte Say Something di A Great Big World conquistando tutti e 4 i Coach. Sceglie però il #TeamDolcenera che l’ha fortemente voluto, cercando in tutti i modi di conquistarlo usando il suo fascino.

The Voice Of Italy 4: Blind Audition di Fabio De Vincente

Tutta la performance di Fabio De Vincente è disponibile sul sito ufficiale di The Voice Of Italy.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!