Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice of Italy 4: guarda il promo con Raffaella Carrà
the voice of italy

The Voice of Italy 4: guarda il promo con Raffaella Carrà

Mancano nove giorni alla partenza di The Voice of Italy che debutterà mercoledì 24 febbraio 2016. Il talent musicale di Rai 2 torna con una giuria completamente rinnovata (o quasi) con Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali e Raffaella Carrà, che torna dopo un anno di sospensione.

In conferenza stampa alla domanda del perché del suo ritorno la Carrà ha risposto:

Perché sono testarda, perché voglio tirare fuori un numero uno da questo programma, e non mi interessa che esca dalla mia squadra o da quelle degli altri giudici. L’importante è che The Voice of Italy abbia un numero uno. La sfida è questa … in questo talent non c’è modo di fare conoscere i ragazzi fino in fondo, come capita in altri talent. Noi giudici ne scegliamo ventuno a testa: sono tanti. E, comunque, ne ho anche per i ragazzi in gara… Molti cantano in inglese e questo non va bene perché cantare in inglese non ti fa vendere album in Italia, in Europa o in America Latina, a meno che non sia un cantante inglese. Voglio sentire i concorrenti cantare in italiano, perché solo così potranno avere successo. Poi noi giudici faremo il massimo per aiutarli ad affermarsi, ma se nessuno ci riuscirà non sarà colpa nostra.

Raffaella Carrà ha polemizzato anche sulla struttura del talent dicendo che è dalla prima edizione che chiede ne venga modificata la formula:

… Ma non ho ancora avuto modo di incontrare il responsabile del programma per parlarne… Non posso obbligare nessuno a parlarmi. Comunque, perché i concorrenti abbiano poi una carriera, serve che entrino in gioco anche la Rai e la casa discografica che ha l’esclusiva sui cantanti del programma: la Universal. E qui nascono altri problemi. Il primo è che manca la programmazione del futuro del vincitore. Perché, per esempio, nessun cantante di The Voice of Italy è tra i Campioni a Sanremo?

I fan di The Voice Of Italy si stanno già da tempo esprimendo sui social dichiarando di non gradire la nuova giuria perchè non adatta ad un pubblico giovane. I coach dovranno far cambiare idea ai nostalgici di Pelù e J-Ax  cercando di tenere viva l’attenzione in ogni modo sia con la scelta di concorrenti molto bravi sia con simpatici “siparietti” tra loro e stando ad alcune indiscrezioni sembra che durante le prime registrazioni delle Blind Audition tra la Regina della televisione e Dolcenera ci siano già stati i primi battibecchi. Non ci resta che attendere.

The Voice of Italy 4: promo di Raffaella Carrà


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!