The Voice of Italy 4: guarda lo spot con Emis Killa – video

Emis Killa, uno dei nuovi coach sulla poltrona da giudice di The Voice of Italy 4 in onda da domani mercoledì 24 febbraio su Rai2, è protagonista di uno degli spot tutto all’insegna dei tatuaggi.

The Voice of Italy 4 andrà in onda per 14 appuntamenti in prima serata suddivisi in quattro fasi:

  1. La formazione dei diversi team nelle sei Blind Audition che in questa edizione occupano 6 puntate.
  2. Selezione ulteriore dei concorrenti con le due puntate dedicate alle Battle all’interno dello stesso team. Anche quest’anno ai giudici è consentito usare lo “Steal”: il concorrente eliminato da un coach potrà essere scelto da un altro giudice da inserire direttamente nel proprio team.
  3. Seguirà la fase dei due Knock Out.
  4. Finale con i quattro Live Show in cui si deciderà il vincitore.

Emis Killa sulla sua pagina Facebook a proposito di questo suo nuovo impegno ha scritto:

Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, come ho più volte affermato quando me lo hanno chiesto i giornalisti in passato. Penso sia una grossa opportunità per me e il mio team di crescere nel mondo televisivo oltre che in quello musicale. Inoltre è un bel traguardo per la mia carriera, quello di vestire i panni di un coach. Ringrazio la Rai e i produttori del programma per avermi concesso questa chance, e tutti i collaboratori che si impegneranno assieme a me per la miglior riuscita possibile di questa edizione. In bocca al lupo a me!

The Voice of Italy 4: lo spot con Emis Killa

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore