The Voice Of Italy 4: la prima puntata di Blind Audition

Ieri sera 24 febbraio 2016 è andata in onda su Rai 2 la prima puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Scopri i primi concorrenti.

Ieri sera 24 febbraio 2016 è andata in onda su Rai 2 la prima puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4.

Con il gruppo dei Coach completamente rinnovato, è tornata Raffaella Carrà ma gli altri Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenere sono giudici per la prima volta, si sono iniziati a formare i vari Team con le audizioni a buio. Sono 12 i talenti che nella puntata numero uno hanno passato il turno scegliendo così il proprio Coach. Vediamo di seguito il riepilogo dei Team.

The Voice Of Italy 4: i primi concorrenti

  • #TeamKilla: Debora Cesti, Davide Ruda, Mariangela Corvino
  • #TeamCarrà: Foxy Ladies, Samuel Pietrasanta
  • #TeamPezzali: Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis, Virna Marangoni
  • #TeamDolcenera: Annamaria Castaldi, Giorgia Alò, Fabio De Vincente

the voice of italy gigi d'alessio

The Voice Of Italy 4: Gigi D’Alessio a sorpresa concorrente alle Blind Audition (video)

Nella prima puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4, Gigi D’Alessio ha sorpreso i Coach presentandosi come concorrente. Guarda il video.

A sorpresa, Gigi D’Alessio

Durante la serata, è arrivato un concorrente che aveva la voce identica a Gigi D’Alessio, cantando tra l’altro uno dei successi più celebri del cantautore napoletano Non Dirmi Mai. La sorpresa dei Coach è stata grande quando, dopo averlo riconosciuto quasi per certo, girandosi sulle loro poltrone rosse si sono resi conto che l’aspirante talento era proprio Gigi D’Alessio!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More