The Voice of Italy 4: Max Pezzali dal barbiere nel promo – video

Max Pezzali, sulla poltrona da coach, è protagonista di uno degli spot-promo di The Voice of Italy 4, dove lo vediamo ospite di un negozio di barbiere con sottofondo la musica della sua celebre Sei Un Mito.

Come ormai è noto, la trasmissione inizierà il 24 febbraio 2016 con la prima puntata delle Blind Audition che quest’anno saranno 6 invece che 5 come nella scorsa edizione. Il talent show prevede 14 puntate su Rai 2 in prima serata e dopo i sei appuntamenti con le audizioni alla cieca seguiranno le fasi di formazione dei team e della ulteriore selezione con la fase delle Battle (duelli tra i concorrenti dello stesso team dove chi è scartato può essere preso in squadra da uno degli altri giudici). Poi andremo ai Knock Out e alla finale dove dai quattro Live emergerà il vincitore.

Max Pezzali, al suo esordio come coach in un talent televisivo, ha scritto sul suo profilo social:

Sono davvero felice di partecipare a The Voice 2016, per me è l’opportunità straordinaria di guardare la musica da un punto di vista nuovo e divertente. Spero di riuscire a trasmettere il mio entusiasmo ai partecipanti e al pubblico a casa: di sicuro ce la metterò tutta!

Promo di The Voice of Italy 4 con Max Pezzali

https://www.youtube.com/watch?v=O6wuKgt9l2s

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.