The Voice Of Italy 4: nel TeamDolcenera entra Giorgia Alò (video)

Come sempre i giudici a The Voice Of Italy 4 durante le Blind Audition devono scegliere il concorrente solo ascoltandolo senza poterlo vedere, ma il pubblico in studio e da casa ovviamente invece può vedere l’esibizione. Ma in ogni puntata c’è un concorrente che sarà celato anche alla vista del pubblico. Nella prima puntata è stato il caso del 5° concorrente nascosto dietro un’enorme tendone. Comincia l’esibizione e una voce calda e penetrante pervade lo studio. Tutti si chiedono… ma è un uomo? un ragazzo o una donna?

The Voice Of Italy 4: Giorgia Alò

CHI È: Giorgia Alò è una studentessa di 22 anni di Roma ma che vive a Londra dove si è trasferita con la famiglia.

CURIOSITÀ:

  • Deve il suo amore per la musica al padre che suonava la chitarra ed amava Ray Charles tanto che il nome di Giorgia è preso dalla canzone Georgia On My Mind.
  • Inizia a prendere lezioni di pianoforte da piccola poi un giorno l’insegnate di musica le chiede di eseguire un brano di Bocelli e Giorgia suona ma comincia anche a cantare… ed ecco che esce la sua voce con una timbrica maschile.
  • Giorgia è laureata Comunicazione alla American University e lavora come PR per alcune aziende, ma il suo scopo è quello di fare musica.
  • È sentimentalmente legata ad un musicista e tecnico del suono del Libano.

DICE: “Voglio costruirmi un futuro nella musica, creare una band, far conoscere i miei inediti alle case discografiche”

BLIND AUDITION: ha eseguito Enjoy The Silence dei Depeche Mode e per lei si è girata Dolcenera che dunque l’accoglie nel #TeamDolcenera.

The Voice Of Italy 4: Giorgia Alo’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.