The Voice Of Italy 4: nel TeamDolcenera entra Giorgia Alò (video)

Come sempre i giudici a The Voice Of Italy 4 durante le Blind Audition devono scegliere il concorrente solo ascoltandolo senza poterlo vedere, ma il pubblico in studio e da casa ovviamente invece può vedere l’esibizione. Ma in ogni puntata c’è un concorrente che sarà celato anche alla vista del pubblico. Nella prima puntata è stato il caso del 5° concorrente nascosto dietro un’enorme tendone. Comincia l’esibizione e una voce calda e penetrante pervade lo studio. Tutti si chiedono… ma è un uomo? un ragazzo o una donna?

The Voice Of Italy 4: Giorgia Alò

CHI È: Giorgia Alò è una studentessa di 22 anni di Roma ma che vive a Londra dove si è trasferita con la famiglia.

CURIOSITÀ:

  • Deve il suo amore per la musica al padre che suonava la chitarra ed amava Ray Charles tanto che il nome di Giorgia è preso dalla canzone Georgia On My Mind.
  • Inizia a prendere lezioni di pianoforte da piccola poi un giorno l’insegnate di musica le chiede di eseguire un brano di Bocelli e Giorgia suona ma comincia anche a cantare… ed ecco che esce la sua voce con una timbrica maschile.
  • Giorgia è laureata Comunicazione alla American University e lavora come PR per alcune aziende, ma il suo scopo è quello di fare musica.
  • È sentimentalmente legata ad un musicista e tecnico del suono del Libano.

DICE: “Voglio costruirmi un futuro nella musica, creare una band, far conoscere i miei inediti alle case discografiche”

BLIND AUDITION: ha eseguito Enjoy The Silence dei Depeche Mode e per lei si è girata Dolcenera che dunque l’accoglie nel #TeamDolcenera.

The Voice Of Italy 4: Giorgia Alo’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore